Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
fai da te - aspetti normativi
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mekchri" data-source="post: 1248" data-attributes="member: 42"><p>Scusa se insisto Nico, non è una presa di posizione nei tuoi confronti, ma è solo per capire meglio. </p><p>La legge non fa riferimento ai picchi di potenza, tanto meno al tempo consentito nel raggiungere e mantenere tali picchi. Questo la dice lunga su quanto è acerba e poco chiara la legge. </p><p>Ho un Bafang bpm codice 16, un hub da salita che a malapena raggiunge i 25kmh. Motore perfettamente a norma, targato 250w. Bene, ti posso assicurare, perché ho fatto l'esperimento, che il motore in questione ha raggiunto e mantenuto picchi di oltre 1kw senza problemi. Finché si rispetta la regola dei 25kmh e la potenza nominale di 250w, si è a norma, ma è indubbio che sono dati che lasciano il tempo che trovano e soprattutto raggirabili. Un semplice controllo di qualsiasi motore attuale, rivelerebbe che la potenza continua mantenibile per un tempo indeterminato, è ben superiore dei 250w dichiarati dal cds. Non pensi che la legge attuale al momento sia poco chiara e discutibile?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mekchri, post: 1248, member: 42"] Scusa se insisto Nico, non è una presa di posizione nei tuoi confronti, ma è solo per capire meglio. La legge non fa riferimento ai picchi di potenza, tanto meno al tempo consentito nel raggiungere e mantenere tali picchi. Questo la dice lunga su quanto è acerba e poco chiara la legge. Ho un Bafang bpm codice 16, un hub da salita che a malapena raggiunge i 25kmh. Motore perfettamente a norma, targato 250w. Bene, ti posso assicurare, perché ho fatto l'esperimento, che il motore in questione ha raggiunto e mantenuto picchi di oltre 1kw senza problemi. Finché si rispetta la regola dei 25kmh e la potenza nominale di 250w, si è a norma, ma è indubbio che sono dati che lasciano il tempo che trovano e soprattutto raggirabili. Un semplice controllo di qualsiasi motore attuale, rivelerebbe che la potenza continua mantenibile per un tempo indeterminato, è ben superiore dei 250w dichiarati dal cds. Non pensi che la legge attuale al momento sia poco chiara e discutibile? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
fai da te - aspetti normativi
Alto
Basso