Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La nuova Mondraker Dune incorpora l'enduro del futuro e del presente..
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Officina
Fammi crescere i denti davanti, sono due ma mi sembrano tanti
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="enzolin" data-source="post: 126565" data-attributes="member: 3454"><p>Già, la doppia corona, probabilmente la rogna deriva da questa.</p><p>La Giant il suo spider lo ha ed aveva anche a catalogo (se non sbaglio con il syncdrive-sport) delle bici con doppia corona con 28/40 (o similare) e quindi già con doppio BDC 64/104 mm (credo).</p><p>La FSA questo spider lo pubblicizza come Yamaha e Boost 148 e indubbiamente nalla sua progetazione la FSA si sarà attenuta alle specifiche ed agli standard a suo tempo dichiarati. </p><p>E' una vergogna che la Haibike non metta a catalogo delle componenti alternative a quelle standard che siano adeguate alle proprie scelte progettuali. Probabilmenti forti di una posizione predominante se ne infischiano e pensano di poter dettare le regole del mercato. Credo e auspico che le cosi cambino in futuro per questa marca/gruppo e, avendo sbirciato il loro catalogo 2019, penso che le loro vendite subiranno un consistente ridimensionamento.</p><p></p><p>Credo che sia quello che è avveunto, oggi dopo un ora di gita la corona ha cominciato a perdere stabilità (in senso trasversale) e quindi ho rinunciato a proseguire.</p><p>Grazie di nuovo per la diritta!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="enzolin, post: 126565, member: 3454"] Già, la doppia corona, probabilmente la rogna deriva da questa. La Giant il suo spider lo ha ed aveva anche a catalogo (se non sbaglio con il syncdrive-sport) delle bici con doppia corona con 28/40 (o similare) e quindi già con doppio BDC 64/104 mm (credo). La FSA questo spider lo pubblicizza come Yamaha e Boost 148 e indubbiamente nalla sua progetazione la FSA si sarà attenuta alle specifiche ed agli standard a suo tempo dichiarati. E' una vergogna che la Haibike non metta a catalogo delle componenti alternative a quelle standard che siano adeguate alle proprie scelte progettuali. Probabilmenti forti di una posizione predominante se ne infischiano e pensano di poter dettare le regole del mercato. Credo e auspico che le cosi cambino in futuro per questa marca/gruppo e, avendo sbirciato il loro catalogo 2019, penso che le loro vendite subiranno un consistente ridimensionamento. Credo che sia quello che è avveunto, oggi dopo un ora di gita la corona ha cominciato a perdere stabilità (in senso trasversale) e quindi ho rinunciato a proseguire. Grazie di nuovo per la diritta! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Fammi crescere i denti davanti, sono due ma mi sembrano tanti
Alto
Basso