Fantic xmf 1.7 o mondraker crafty R

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.042
2.806
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Ho letto che le fantic hanno problemi con l'alloggio della batteria. Le batterie si muovono se non inserisci spessori per bloccarle. È possibile?

Io ho avuto due telai con due batterie diverse e tutte e due solidissime e mute, non balla niente. Ho letto di altri che hanno problemi con i coperchi batteria. Caso mai il "difetto" sulle Fantic è che sono fissate con una grossa vite che però manca di serratura bloccabile.
 

fear_factory84

Ebiker grandissimus
26 Settembre 2021
1.207
556
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Forse ti è già stato detto. Leggi questo forum, usa il tasto cerca. Troverai che i problemi alla cinghia dei motori Brose sono stati risolti da tempo
io ho un amico che anche col modello 2022 ha fatto fuori la cinghia su una turbo levo. Non e' esattamente leggero...

C'e' da dire che specialized gli ha cambiato subito il motore senza battere ciglio, e il fatto che avevano il motore di ricambio pronto per essere montato fa pensare.....