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HAIBIKE FLYON primo contatto e PARTE SECONDA
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Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 346622" data-attributes="member: 1281"><p>Ciao, sapresti approfondire visto che sei al terzo motore?</p><p>Il cigolio oltre che essere molto fastidioso ti ha dato problemi di affidabilità ?(calo di prestazioni, spegnimenti improvvisi) </p><p>I due motori che ti hanno rimandato erano entrambi ricondizionati o era il tuo riparato? Se effettivamente fosse un problema di progettazione TQ dovrebbe saper intervenire perchè i motori arrivano a loro non ad Haibike , è lo stesso della spitzing ed è in produzione da parecchi anni, non è un problema elettronico ma sembra un trascinamento , fa strano che si ripresenti anche dopo averlo riparato.</p><p>A me lo aveva fatto come rumore ma dopo una “bella scaldata”, ma poi è sparito e non si è più presentato ed ora funziona regolarmente.</p><p>A questo punto TQ dovrebbe fare un richiamo , dubito che Haibike possa fare qualcosa se non rispedirgli o motori.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 346622, member: 1281"] Ciao, sapresti approfondire visto che sei al terzo motore? Il cigolio oltre che essere molto fastidioso ti ha dato problemi di affidabilità ?(calo di prestazioni, spegnimenti improvvisi) I due motori che ti hanno rimandato erano entrambi ricondizionati o era il tuo riparato? Se effettivamente fosse un problema di progettazione TQ dovrebbe saper intervenire perchè i motori arrivano a loro non ad Haibike , è lo stesso della spitzing ed è in produzione da parecchi anni, non è un problema elettronico ma sembra un trascinamento , fa strano che si ripresenti anche dopo averlo riparato. A me lo aveva fatto come rumore ma dopo una “bella scaldata”, ma poi è sparito e non si è più presentato ed ora funziona regolarmente. A questo punto TQ dovrebbe fare un richiamo , dubito che Haibike possa fare qualcosa se non rispedirgli o motori. [/QUOTE]
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