Informazioni su acquisto prima EBIKE

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.391
1.416
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Io gli ho detto che penso che stia cercando una cosa del genere (che a me fa cagare in tutto e per tutto) ma penso che sia a norma anche perché non verrebbe venduta in un noto centro. Che poi le sblocchino va contro le norme si intende…


Giusto?
Se la usi bloccata con quei ruotini e gomme fat capisci di aver davvero buttato i soldi, fai veramente più fatica di una muscolare .
Dalle mie parti sono le bici utilizzate dai riders per le consegne e non c’è ne una non sbloccata.
Beps,mediaworld, euronics, te le fanno passare sulla cassa e poi sul tubo trovi come sbloccarle a casa.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.975
6.275
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Se la usi bloccata con quei ruotini e gomme fat capisci di aver davvero buttato i soldi, fai veramente più fatica di una muscolare .
Dalle mie parti sono le bici utilizzate dai riders per le consegne e non c’è ne una non sbloccata.
Beps,mediaworld, euronics, te le fanno passare sulla cassa e poi sul tubo trovi come sbloccarle a casa.
Confermo. Ovunque ho visto questo tipo di mezzi (spesso usati per le consegne) sono sbloccati: partono e viaggiano senza pedalare o lo fanno giusto per... e il 25kmh se li sognano... Dovrebbero vietarne la vendita
 
  • Like
Reactions: Hot and conor

Edicolandia

Ebiker pedalantibus
24 Giugno 2023
198
92
28
Cape Town
Visita Sito
Bici
Hammer
L'unica alternativa con quei soldi è di cercare qualcosa di usato ..

Io avevo una Olympia Roadster Comfort Plus proprio qui nel mercatino ma l'ho venduta nel giro di una settimana ..

Ps .. bisognerebbe chiudere tutti i canali che su youtube pubblicizzano ( naturalmente dietro compenso ) tutte quelle cinesate di merda che alla fine comprano solo gli sprovveduti o i riders di JustEat o similari ..
 
Ultima modifica:

BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
923
293
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Il non plus ultra della cinese con i gommoni sta nel fatto di avere la modalità sbloccata oltre i 25km/h e l assistenza che prosegue anche senza pedalare aggirando la legge il tuo amico viaggia senza casco,bollo e assicurazione per strade trafficate urbane,tutto alla faccia tua (nostra).
Poi ci lamentiamo pure se le "cime di abete" che abbiamo al governo ci sviliscono e umiliano pure la libertà di andare in bici come ci pare e piace, con regole e regoline assurde, invece di arginare e mettere fuori legge chi commercia certa "roba".