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<blockquote data-quote="e-runza70" data-source="post: 40281" data-attributes="member: 380"><p>Ciao, complimenti per la nuova ebici, per i freni guide prova a mettere delle pastiglie diverse dalle organiche migliora qualcosina ma non aspettarti il miracolo, io in una discesa ho perso l'anteriore perché la vite di regolazione leva si è infilata sotto e il pompante ha avuto dei problemi, sostituito in garanzia, ora ho un Hope al posteriore, se volessi sostituire i freni e guidi aggressivo ti consiglierei i Saint che ho sull'altra bici oppure Hope V4 che ho appunto dietro sulla Sx800, i Saint una volta in temperatura sono una garanzia e costanza durante la discesa, l'Hope molto simile ma sembra entra in temperatura prima e forse ha un pelo meno di potenza, per le viti della pinza freno frena filetti e controlla i nm quando serri se ancora hai dei dubbi puoi forare le teste delle viti a brugola e farci passare un filo di ferro tra le due, controlla il perno che collega l'infulcro del forcellone a me si era allentato le prime uscite poi si è stabilizzato controlla anche i raggi si allenteranno, ogni tanto conviene perdere 5 minuti a controllare bulloneria e raggi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="e-runza70, post: 40281, member: 380"] Ciao, complimenti per la nuova ebici, per i freni guide prova a mettere delle pastiglie diverse dalle organiche migliora qualcosina ma non aspettarti il miracolo, io in una discesa ho perso l'anteriore perché la vite di regolazione leva si è infilata sotto e il pompante ha avuto dei problemi, sostituito in garanzia, ora ho un Hope al posteriore, se volessi sostituire i freni e guidi aggressivo ti consiglierei i Saint che ho sull'altra bici oppure Hope V4 che ho appunto dietro sulla Sx800, i Saint una volta in temperatura sono una garanzia e costanza durante la discesa, l'Hope molto simile ma sembra entra in temperatura prima e forse ha un pelo meno di potenza, per le viti della pinza freno frena filetti e controlla i nm quando serri se ancora hai dei dubbi puoi forare le teste delle viti a brugola e farci passare un filo di ferro tra le due, controlla il perno che collega l'infulcro del forcellone a me si era allentato le prime uscite poi si è stabilizzato controlla anche i raggi si allenteranno, ogni tanto conviene perdere 5 minuti a controllare bulloneria e raggi. [/QUOTE]
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