Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Levo nuova
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Scheggiaimpazzita" data-source="post: 475159" data-attributes="member: 214"><p>Chissà che direzione prenderanno. Le vecchie levo 2020 come quella che ho io sono una gioia pesando 20kg con motore full e batteria da 700. Un po' dove è arrivata la Cannondale con l'ottima Moterra SL. Le ultime levo si sono ingrassate a causa dell'ipertrofia progressiva di montaggi ed escursioni. Rispetto alla vecchia motorizzata bosch da 27kg per me è un altro mondo come pedalabilità, trasportabilità(tanto), etc ed anche silenziosità. Sarà anche a causa del minore trascinamento del motore ma 7kg sono proprio tanti, maledetta panza, ed uso il motore assai di meno, devo dire che la cosa da parecchia soddisfazione. Per contro non avendo il manico per sentire escursioni da trial o forcelle da motogp il peso che queste aggiungono (anche al telaio immagino, per aumentarne la robustezza) è per me solo una rottura di marroni. In discesa si sente la geometria meno enduristica, bici più nervosa etc ma non di tanto, in compenso è molto più agile sul tecnico in salita. </p><p>Le "light" mi spaventano, preferisco una full power che mi da la serenità mentale di poter sempre tornare senza sbudellarmi. Ma che non pesi una tonnellata. La deriva del più è grosso e meglio è, non credete a chi vi dice il contrario (cit ironman) che ha spostato la "media" delle full power sui 25/27kg spero si inverta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scheggiaimpazzita, post: 475159, member: 214"] Chissà che direzione prenderanno. Le vecchie levo 2020 come quella che ho io sono una gioia pesando 20kg con motore full e batteria da 700. Un po' dove è arrivata la Cannondale con l'ottima Moterra SL. Le ultime levo si sono ingrassate a causa dell'ipertrofia progressiva di montaggi ed escursioni. Rispetto alla vecchia motorizzata bosch da 27kg per me è un altro mondo come pedalabilità, trasportabilità(tanto), etc ed anche silenziosità. Sarà anche a causa del minore trascinamento del motore ma 7kg sono proprio tanti, maledetta panza, ed uso il motore assai di meno, devo dire che la cosa da parecchia soddisfazione. Per contro non avendo il manico per sentire escursioni da trial o forcelle da motogp il peso che queste aggiungono (anche al telaio immagino, per aumentarne la robustezza) è per me solo una rottura di marroni. In discesa si sente la geometria meno enduristica, bici più nervosa etc ma non di tanto, in compenso è molto più agile sul tecnico in salita. Le "light" mi spaventano, preferisco una full power che mi da la serenità mentale di poter sempre tornare senza sbudellarmi. Ma che non pesi una tonnellata. La deriva del più è grosso e meglio è, non credete a chi vi dice il contrario (cit ironman) che ha spostato la "media" delle full power sui 25/27kg spero si inverta. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Levo nuova
Alto
Basso