Ma non esiste maniera di mettere una borraccia??

lalillina

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2017
1.051
351
83
51
chamonix
Visita Sito
Bici
HAIBIKE HARDNINE SL 29" SDURO
19424304_1248607845269078_4497008384288293018_n.jpg
 

SilasBoone

Ebiker novello
1 Marzo 2021
1
0
1
26
Rome
Visita Sito
Bici
BMX
Vado abitualmente in strade di montagne con la mia e-bike, vivendo in provincia di Trento per fortuna abbiamo l'imbarazzo della scelta,possiamo variegare i nostri percorsi e sbizzarrirci davvero alla grande. La borraccia é stato sempre un mio tallone d'achille, non só quante me ne sono perse per le montagne nei pressi di Cavalese, in discesa ogni volta dovevo farmi il segno della croce e al 99% sarebbe volata via! Ho trovato un portaborraccia ad estrazione laterale con fissaggio solido cosí non devo ricorrere a rondelle o marchingegni troppo elaborati. Come borraccia per la cronaca ho comprato su https://www.lecosemigliori.com/borraccia-termica/ si chiama Caretta da 350 ml ed é in acciaio molto resistente, priva di BPA e of course 100% ecologica.
 
Ultima modifica:

silverloren1

Ebiker pedalantibus
16 Dicembre 2017
241
81
28
Moncalvo - AT
Visita Sito
Bici
Ex whistle b-rush - ora: sduro lt 8.0
Up: ottimo

Al Deca si trova un morsetto in due parti di plastica con placchetta forata x attacco di "qualcosa". Ci ho avvitato il portaborracvia e fissato al manubrio, da un anno va benissimo è comodissima e fuori fango. Spettacolare!!

Sempre al Deca, una cinghietta con attacco portaborraccia messa su varie parti del telaio non stava ferma. Più o meno come quella sotto ma di gomma con un cinturino solo.
 
Ultima modifica: