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Testo
<blockquote data-quote="ginogino" data-source="post: 180850" data-attributes="member: 3622"><p>Anch'io ho una levo 2019 e ho avuto un problema simile al tuo, abituato a tenere una cadenza di 60 rpm, anche con rapporti duri, con la levo sopratutto in piano insieme a muscolari, per mantenere le loro velocità (sui 27/28km), dovevo mantenere una cadenza di 90/110rpm e naturalmente la frequenza cardiaca saliva di conseguenza.</p><p>Per adesso ho risolto, montando al posto della corona da 32t una corona da 36t, in pianura adesso riesco a mantenere il passo con i muscolari, con una cadenza di 60rpm (naturalmente oltre i 25kmh l'assistenza si interrompe) e per adesso non ho avuto particolari problemi in salita con solo il 42 al posteriore, quando sarà il momento di cambiare la cassetta, penso di mettere un 10-42 (o 10-46 se nel frattempo saltano fuori problemi con le salite) e mettere una corona da 34t.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ginogino, post: 180850, member: 3622"] Anch'io ho una levo 2019 e ho avuto un problema simile al tuo, abituato a tenere una cadenza di 60 rpm, anche con rapporti duri, con la levo sopratutto in piano insieme a muscolari, per mantenere le loro velocità (sui 27/28km), dovevo mantenere una cadenza di 90/110rpm e naturalmente la frequenza cardiaca saliva di conseguenza. Per adesso ho risolto, montando al posto della corona da 32t una corona da 36t, in pianura adesso riesco a mantenere il passo con i muscolari, con una cadenza di 60rpm (naturalmente oltre i 25kmh l'assistenza si interrompe) e per adesso non ho avuto particolari problemi in salita con solo il 42 al posteriore, quando sarà il momento di cambiare la cassetta, penso di mettere un 10-42 (o 10-46 se nel frattempo saltano fuori problemi con le salite) e mettere una corona da 34t. [/QUOTE]
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