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<blockquote data-quote="valium64" data-source="post: 107516" data-attributes="member: 1996"><p>Nei tratti dove non te la senti di mollare del tutto puoi anche provare a alternare davanti e dietro, tenendo più o meno pelato solo quello dietro quando senti la necessità di mantenere o rallentare la velocità nelle tratte più o meno rettilinee, mentre quello davanti cerchi di usarlo solo quando devi realmente frenare prima di una curva od un ostacolo da non prender veloce, in questo modo quello davanti che è quello importante per rallentare tanto non lo stress troppo e rimane sempre pronto ed efficiente, quello dietro gli dai comunque il tempo di "respirare" e non sutriscaldarsi lavorando senza tregua, in più man mano prendi confidenza col lasciar scorrere la bici e dovresti riuscire a andare sempre un po' più sciolto. </p><p>Almemo, a me suggerirono così e poco a poco in questo modo mi sto migliorando e diventando più fluido e frenando sempre meno dove non necessario, anhe perché specialmente nei tratti dal fondo smosso o scassato e nelle curve più la bici è libera meglio lavora tutta la ciclistica.</p><p></p><p>Sent from my SM-G900F using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=95278" target="_blank">EMTB MAG mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valium64, post: 107516, member: 1996"] Nei tratti dove non te la senti di mollare del tutto puoi anche provare a alternare davanti e dietro, tenendo più o meno pelato solo quello dietro quando senti la necessità di mantenere o rallentare la velocità nelle tratte più o meno rettilinee, mentre quello davanti cerchi di usarlo solo quando devi realmente frenare prima di una curva od un ostacolo da non prender veloce, in questo modo quello davanti che è quello importante per rallentare tanto non lo stress troppo e rimane sempre pronto ed efficiente, quello dietro gli dai comunque il tempo di "respirare" e non sutriscaldarsi lavorando senza tregua, in più man mano prendi confidenza col lasciar scorrere la bici e dovresti riuscire a andare sempre un po' più sciolto. Almemo, a me suggerirono così e poco a poco in questo modo mi sto migliorando e diventando più fluido e frenando sempre meno dove non necessario, anhe perché specialmente nei tratti dal fondo smosso o scassato e nelle curve più la bici è libera meglio lavora tutta la ciclistica. Sent from my SM-G900F using [URL=http://r.tapatalk.com/byo?rid=95278]EMTB MAG mobile app[/URL] [/QUOTE]
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