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Testo
<blockquote data-quote="AndreaC1977" data-source="post: 473696" data-attributes="member: 15971"><p>Io mi sono accontentato di XO1 AXS "vecchio"... avrei voluto il "nuovo" T type... ma mi sarebbe piaciuto montarlo "completo" di guarnitura,cassetta,catena ecc ma oltre a costare veramente troppo non si trovava ancora in aftemarket...</p><p>Poi considerando che ho già la guarnitura e-thirteen carbon che mi piace un botto e da cui mi sarei separato a malincuore ho optato per un aggiornamento meno innovativo ma più di "sostanza" via il gx/x01 mix che montava di serie e trasmissione X01 completa con catena xx1 gold...</p><p>Che poi per assurdo dei nuovi Ttype esteticamente mi piace più il GX che X01/XX...</p><p></p><p>Sempre sulla Fuel EXe che ho "in prestito" attualmente sono tornato al meccanico Shimano XTR...E ti dirò non só quanto costi però non ti fa rimpiangere troppo l'elettroattuato...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AndreaC1977, post: 473696, member: 15971"] Io mi sono accontentato di XO1 AXS "vecchio"... avrei voluto il "nuovo" T type... ma mi sarebbe piaciuto montarlo "completo" di guarnitura,cassetta,catena ecc ma oltre a costare veramente troppo non si trovava ancora in aftemarket... Poi considerando che ho già la guarnitura e-thirteen carbon che mi piace un botto e da cui mi sarei separato a malincuore ho optato per un aggiornamento meno innovativo ma più di "sostanza" via il gx/x01 mix che montava di serie e trasmissione X01 completa con catena xx1 gold... Che poi per assurdo dei nuovi Ttype esteticamente mi piace più il GX che X01/XX... Sempre sulla Fuel EXe che ho "in prestito" attualmente sono tornato al meccanico Shimano XTR...E ti dirò non só quanto costi però non ti fa rimpiangere troppo l'elettroattuato... [/QUOTE]
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