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Testo
<blockquote data-quote="Moebius" data-source="post: 20753" data-attributes="member: 180"><p>Dopo un altro giro con generoso uso di Tour e anche di Sport, confermo le mie impressioni.</p><p>Il nuovo sw 4.0.1 sembra consumare decisamente meno del suo predecessore (3.6.1).</p><p>Allo stesso tempo, però, con l'impostazione 30-100-320 ho la netta sensazione che, almeno in Cruise e Tour, si faccia un po' più fatica di prima. Non saprei quantificare esattamente ed è difficile dire quanto sia sensazione e quanto sia reale: di sicuro la "personalità" del motore è un poco cambiata. I rilanci mi sembrano un po' più "duri", il motore sembra assistere bene a pedalata costante ma seguire le accelerazioni impresse dal biker più pigramente di prima.</p><p></p><p>Aspetto conferme delle mie impressioni da altri Brosisti che abbiano effettuato l'aggiornamento. Nel frattempo, però, con queste impostazioni i 2000 D+ a sensazione dovrebbero essere fattibili (magari con gomme più scorrevoli delle mie!).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Moebius, post: 20753, member: 180"] Dopo un altro giro con generoso uso di Tour e anche di Sport, confermo le mie impressioni. Il nuovo sw 4.0.1 sembra consumare decisamente meno del suo predecessore (3.6.1). Allo stesso tempo, però, con l'impostazione 30-100-320 ho la netta sensazione che, almeno in Cruise e Tour, si faccia un po' più fatica di prima. Non saprei quantificare esattamente ed è difficile dire quanto sia sensazione e quanto sia reale: di sicuro la "personalità" del motore è un poco cambiata. I rilanci mi sembrano un po' più "duri", il motore sembra assistere bene a pedalata costante ma seguire le accelerazioni impresse dal biker più pigramente di prima. Aspetto conferme delle mie impressioni da altri Brosisti che abbiano effettuato l'aggiornamento. Nel frattempo, però, con queste impostazioni i 2000 D+ a sensazione dovrebbero essere fattibili (magari con gomme più scorrevoli delle mie!). [/QUOTE]
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