Motore Mahle X35+ quanto vi dura la batteria ??

Elgabri

Ebiker novello
11 Marzo 2024
1
0
1
66
Pescara
Visita Sito
Bici
Merida esilex 400
TC
KM Percorsi
Ho appena preso una MERIDA esilex, con motore MAHLE X35+ ciclisticamente ottima bici e si pedala anche senza assistenza...Ho l'impressione però che la durata della batteria sia un po' povera. Qualcuno mi da dei dati di esperienza ? In particolare sulla durata in pianura e sul dislivello.
(occhio alle variabili che falsano...Tipo freddo intenso, peso elevatissimo del ciclista (io 70Kg) o dislivelli tremendi...)
:)
 

marmar

Ebiker espertibus
17 Settembre 2019
625
679
93
Savona
Visita Sito
Bici
wilier cento1 hybrid
Benvenuto @Elgabri, ho utilizzato due bici equipaggiate da mahle x35: una wilier cento1 hybrid ed una Orbea gain m20, con le quali ho percorso circa 30mila km. Per la mia esperienza con una carica della batteria da 250wh si percorrono circa 1900 m. di dislivello se utilizzata quasi esclusivamente in economy. In pianura dipende da come la utilizzi. Poiché il motore stacca a 25 km/h, velocità facilmente sostenibile in pianura, l'autonomia dipende "dalle tue gambe". Comunque ci sono un paio di discussioni che parlano dell'x35 dove potrai trovare impressioni di guida e risposte a molte domande e dubbi. Buone pedalate.
 
  • Like
Reactions: Elgabri