Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Arcane" data-source="post: 37024" data-attributes="member: 1785"><p>Ciao a tutti.innanzitutto grazie per l'enorme aiuto che mi avete dato.Nonostante mi sia appena registrato in realta seguo la discussione da un po'.Ho deciso di registrarmi in quanto necessito di una consulenza da voi guru.</p><p>La mia domanda è la seguente:</p><p>La velocità massima dichiarata per questo motore è di 45 kmh ma ho constatato personalmente che rimuovendo il limitatore da 25 kmh, riesco a passare i 45 kmh ma sento che il motore smette di fornire assistenza circa a 38 kmh.La mia bici ha 17 anni ed è una nuzzi pesantissima con movimento centrale da 70 tra l'altro.il pacco pignoni posteriore è da 7 rapporti con cambio shimano megarange quindi 14-34.Ho sostituito la corona anteriore con una 52t.Ora tornando alla domanda, se io putacaso avessi un pignone da 10 o da 11 posteriore e una bici meno pesante e più performante, la velocità massima di assistenza dipenderebbe dal numero di giri del motore oppure i 45 kmh sono un limite costruttivo del motore tale percui lui smette comunque di fornire assistenza a quella velocità?siccome non vorrei investire soldi a vuoto.(so che qua non siete velocisti ma se mi potete aiutare vi dico grazie in anticipo)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Arcane, post: 37024, member: 1785"] Ciao a tutti.innanzitutto grazie per l'enorme aiuto che mi avete dato.Nonostante mi sia appena registrato in realta seguo la discussione da un po'.Ho deciso di registrarmi in quanto necessito di una consulenza da voi guru. La mia domanda è la seguente: La velocità massima dichiarata per questo motore è di 45 kmh ma ho constatato personalmente che rimuovendo il limitatore da 25 kmh, riesco a passare i 45 kmh ma sento che il motore smette di fornire assistenza circa a 38 kmh.La mia bici ha 17 anni ed è una nuzzi pesantissima con movimento centrale da 70 tra l'altro.il pacco pignoni posteriore è da 7 rapporti con cambio shimano megarange quindi 14-34.Ho sostituito la corona anteriore con una 52t.Ora tornando alla domanda, se io putacaso avessi un pignone da 10 o da 11 posteriore e una bici meno pesante e più performante, la velocità massima di assistenza dipenderebbe dal numero di giri del motore oppure i 45 kmh sono un limite costruttivo del motore tale percui lui smette comunque di fornire assistenza a quella velocità?siccome non vorrei investire soldi a vuoto.(so che qua non siete velocisti ma se mi potete aiutare vi dico grazie in anticipo) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso