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Motore Tongsheng con torsiometro
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Testo
<blockquote data-quote="Daiwer" data-source="post: 8774" data-attributes="member: 251"><p>Si tratta evidentemente di una imperfezione dell'acciaio utilizzato per l'albero delle pedivelle.</p><p>Quoto in pieno le considerazioni di STOKA su prolunghe e adattatori...</p><p>Comunque ora sei in ballo e devi ballare (la bici Fat e la batteria da 48v già li hai!), quindi fatti sostituire il motore, è un evidente difetto di produzione della loro modifica. Dovrai necessariamente farti dare lo stesso motore a 48v, visto che hai la batteria da 48v. </p><p>Inutile dire che nel caso decidessi di prendere un motore a 36v, dovrai sostituire anche la batteria o farla riconfigurare a 36v (non erano in mala fede nel dirti che non potevi utilizzare la tua batteria con un motore da 36v).</p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daiwer, post: 8774, member: 251"] Si tratta evidentemente di una imperfezione dell'acciaio utilizzato per l'albero delle pedivelle. Quoto in pieno le considerazioni di STOKA su prolunghe e adattatori... Comunque ora sei in ballo e devi ballare (la bici Fat e la batteria da 48v già li hai!), quindi fatti sostituire il motore, è un evidente difetto di produzione della loro modifica. Dovrai necessariamente farti dare lo stesso motore a 48v, visto che hai la batteria da 48v. Inutile dire che nel caso decidessi di prendere un motore a 36v, dovrai sostituire anche la batteria o farla riconfigurare a 36v (non erano in mala fede nel dirti che non potevi utilizzare la tua batteria con un motore da 36v). Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
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