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Testo
<blockquote data-quote="Fulltux" data-source="post: 8874" data-attributes="member: 113"><p>Sicuramente il pas è più diretto da leggere ma non è poi cosi diverso dal tosiometro, mi spiego meglio: se metti l'assistenza in turbo o in genere la massima, il lavoro del torsiometro è praticamente nulla e a max potenza erogabile pergiunta ...... </p><p>Io perlomeno non trovo nulla di male e da lamentarmi sulle potenze nascoste dai motori ufficiali anzi meno male che sono una realtà, quando sarà il momento ne prenderò uno anche io. sarebbe utile che si aggiornassero a questa logica anche i cinesi.. hahahahahaha</p><p>Il problema secondo mè fastidioso è che se esco con ciclisti normali il tsdz2 basta e avvanza a colmare il mio gap di prestazioni, ma se esco con alri elettrici la differenza è palese e allora si torna alla rottura di maroni........</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fulltux, post: 8874, member: 113"] Sicuramente il pas è più diretto da leggere ma non è poi cosi diverso dal tosiometro, mi spiego meglio: se metti l'assistenza in turbo o in genere la massima, il lavoro del torsiometro è praticamente nulla e a max potenza erogabile pergiunta ...... Io perlomeno non trovo nulla di male e da lamentarmi sulle potenze nascoste dai motori ufficiali anzi meno male che sono una realtà, quando sarà il momento ne prenderò uno anche io. sarebbe utile che si aggiornassero a questa logica anche i cinesi.. hahahahahaha Il problema secondo mè fastidioso è che se esco con ciclisti normali il tsdz2 basta e avvanza a colmare il mio gap di prestazioni, ma se esco con alri elettrici la differenza è palese e allora si torna alla rottura di maroni........ [/QUOTE]
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