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Motore Tongsheng con torsiometro
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Testo
<blockquote data-quote="steu851" data-source="post: 9224" data-attributes="member: 103"><p>E' vero, ho impostato 17A, sul mio 250W, ma il wattmetro non ha mai registrato più di 14,8A, quindi mi sa che quel parametro non fa nulla. Il discorso batteria è diverso, se la tua batteria cinese alla massima corrente richiesta ha un drop di 4 o 5 V, il risultato sarà una minore spinta rispetto alla mia che ha un drop massimo misurato di 1V, sempre a livello ipotetico, come si comporta veramente la tua batteria lo scoprirai solo facendo un giro con wattmetro montato. </p><p></p><p>Relativamente al confronto con Yamaha in realtà non sono mai riuscito a fare un giro come di deve col TSDZ2 , la bici è una S e la mia una L, già abbastanza corta, proprio non ci sto. Vedo comunque che mia moglie, con gambe meno potenti delle mie, complici gli oltre 50 kg di differenza, sale più veloce con rapporti più lunghi e consumando meno di me. </p><p></p><p>Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="steu851, post: 9224, member: 103"] E' vero, ho impostato 17A, sul mio 250W, ma il wattmetro non ha mai registrato più di 14,8A, quindi mi sa che quel parametro non fa nulla. Il discorso batteria è diverso, se la tua batteria cinese alla massima corrente richiesta ha un drop di 4 o 5 V, il risultato sarà una minore spinta rispetto alla mia che ha un drop massimo misurato di 1V, sempre a livello ipotetico, come si comporta veramente la tua batteria lo scoprirai solo facendo un giro con wattmetro montato. Relativamente al confronto con Yamaha in realtà non sono mai riuscito a fare un giro come di deve col TSDZ2 , la bici è una S e la mia una L, già abbastanza corta, proprio non ci sto. Vedo comunque che mia moglie, con gambe meno potenti delle mie, complici gli oltre 50 kg di differenza, sale più veloce con rapporti più lunghi e consumando meno di me. Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
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