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Motore Tongsheng con torsiometro
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Testo
<blockquote data-quote="NicPe" data-source="post: 9613" data-attributes="member: 98"><p>Lo so. Ma per me il rumore è fondamentale. Se il mattino parto da casa e faccio il giro del lago prima di fare le solite salite, lo faccio a motore spento e non voglio sentire ronzii. Se faccio uno sforzo in salita, piuttosto ci metto il doppio e metto un rapporto cortissimo, che mi permette di pedalare veloce e di sforzar poco il motore, ma di "lamenti" e ronzii del motore ne voglio sentire il meno possibile. È proprio una questione di gusti e di "sopportazione" ed è chiaro che prima di cambiare e investire per trasformazioni varie, da questo punto di vista voglio esser sicuro di cambiare in meglio. Bosch e Yamaha li ho provati: gran bei mezzi, progressivi e piacevolissimi, ma non è quel che cerco. So che sono un po' anomalo, da questo punto di vista, ma ognuno deve sapere quali sono le proprie esigenze.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NicPe, post: 9613, member: 98"] Lo so. Ma per me il rumore è fondamentale. Se il mattino parto da casa e faccio il giro del lago prima di fare le solite salite, lo faccio a motore spento e non voglio sentire ronzii. Se faccio uno sforzo in salita, piuttosto ci metto il doppio e metto un rapporto cortissimo, che mi permette di pedalare veloce e di sforzar poco il motore, ma di "lamenti" e ronzii del motore ne voglio sentire il meno possibile. È proprio una questione di gusti e di "sopportazione" ed è chiaro che prima di cambiare e investire per trasformazioni varie, da questo punto di vista voglio esser sicuro di cambiare in meglio. Bosch e Yamaha li ho provati: gran bei mezzi, progressivi e piacevolissimi, ma non è quel che cerco. So che sono un po' anomalo, da questo punto di vista, ma ognuno deve sapere quali sono le proprie esigenze. [/QUOTE]
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