Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore TQ hpr 50 la vera rivoluzione del 2023?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 399007" data-attributes="member: 1281"><p>Intanto vediamo quanti tq50 verranno in effetti venduti,perché come tipo di progetto è sicuramente interessante per convincere i muscolari a passare alla ebike,ma al momento tra prezzi spropositati e la poca potenza non vendo questa gran smania a prenderlo in considerazione,nonostante sia montato su marchi premium.</p><p>Il big TQ delle flyon al contrario ha venduto parecchio nonostante ritardi notevoli.</p><p>Alla luce del peso di una enduro full con batteria 630/750 di 25/26kg ,i 28 di una flyon non sono così tanti.</p><p>Un mio dubbio è se il tq50 possa resistere effettivamente ad un uso intenso il salita, quando il rider(allenato) spinge al massimo con le proprie gambe,facendo leva sui pedali,andando a forzare,magari con fango e umidità, mettendo a dura prova la meccanica che collega il movimento centrale al motore,mentre sul big TQ tutto è dimensionato per gestire più potenza e coppia,anche se poi qualche grana è comunque emersa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 399007, member: 1281"] Intanto vediamo quanti tq50 verranno in effetti venduti,perché come tipo di progetto è sicuramente interessante per convincere i muscolari a passare alla ebike,ma al momento tra prezzi spropositati e la poca potenza non vendo questa gran smania a prenderlo in considerazione,nonostante sia montato su marchi premium. Il big TQ delle flyon al contrario ha venduto parecchio nonostante ritardi notevoli. Alla luce del peso di una enduro full con batteria 630/750 di 25/26kg ,i 28 di una flyon non sono così tanti. Un mio dubbio è se il tq50 possa resistere effettivamente ad un uso intenso il salita, quando il rider(allenato) spinge al massimo con le proprie gambe,facendo leva sui pedali,andando a forzare,magari con fango e umidità, mettendo a dura prova la meccanica che collega il movimento centrale al motore,mentre sul big TQ tutto è dimensionato per gestire più potenza e coppia,anche se poi qualche grana è comunque emersa. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore TQ hpr 50 la vera rivoluzione del 2023?
Alto
Basso