Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore TQ hpr 50 la vera rivoluzione del 2023?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="simcapp" data-source="post: 413171" data-attributes="member: 16841"><p>sarei proprio curioso di provare questo nuovo TQ, sicuramente una novità nel mondo delle assistite. Lo vedo bene montato sulle gravel per il discorso del peso e della minore potenza che di solito basta per le gravel.</p><p>Il grande dubbio è sull'autonomia. Al momento ho una Specialized Creo di cui sono entusiasta, arrivo a D+ 1.800/2.000 mt di salita chiaramente mettendoci tanto pure di mio. Con l'estender sono arrivato a 180 km con poco meno di 2000 D+.</p><p>La potenza fornita è di 240 W e solo 35 NM, pochetti ma mi portano ovunque, la cambierei per avere più coppia e una batteria un po' più grande.</p><p>Ho visto la Scott ma a mio parere per la versione gravel non ci hanno visto giusto. Il gruppo giusto per le gravel è il GRX, poi grande mancanza nelle loro bici è il remote control, è fondamentale poter cambiare il valore dell'assistenza senza dover staccare le mani dal manubrio e poterlo cambiare spesso per ottimizzare continuamente il consumo della batteria.</p><p>La BMC bella ma non puoi metterci coperture superiori ai 38 mm, non una grande scelta..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="simcapp, post: 413171, member: 16841"] sarei proprio curioso di provare questo nuovo TQ, sicuramente una novità nel mondo delle assistite. Lo vedo bene montato sulle gravel per il discorso del peso e della minore potenza che di solito basta per le gravel. Il grande dubbio è sull'autonomia. Al momento ho una Specialized Creo di cui sono entusiasta, arrivo a D+ 1.800/2.000 mt di salita chiaramente mettendoci tanto pure di mio. Con l'estender sono arrivato a 180 km con poco meno di 2000 D+. La potenza fornita è di 240 W e solo 35 NM, pochetti ma mi portano ovunque, la cambierei per avere più coppia e una batteria un po' più grande. Ho visto la Scott ma a mio parere per la versione gravel non ci hanno visto giusto. Il gruppo giusto per le gravel è il GRX, poi grande mancanza nelle loro bici è il remote control, è fondamentale poter cambiare il valore dell'assistenza senza dover staccare le mani dal manubrio e poterlo cambiare spesso per ottimizzare continuamente il consumo della batteria. La BMC bella ma non puoi metterci coperture superiori ai 38 mm, non una grande scelta.. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore TQ hpr 50 la vera rivoluzione del 2023?
Alto
Basso