Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Nm, Watt picco, % assistenza
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 456762" data-attributes="member: 1281"><p>il polini EP3 MX come anche il pwx-3 non l ho ancora mai provato a fondo, ma penso, come spesso capita, che questa differenza che avverti (ti cito" il polini è un altra storia,potentissimo e dolce nello stesso tempo") sia frutto delle differenze dei due modelli di bici: tra 4 kg in meno, geometrie diverse, corona diversa, posizione in sella diversa, ma non dei 10Nm di coppia di differenza e della percentuale di risposta dell assistenza (il pwx2 in extrapower restituisce il 320%, il polini mx in mappatura RACE arriva al 400%), perchè a parte in salite costanti su asfalto, in off road, soprattutto tecnico i valori superiori del polini non spiccheranno per le troppe variabili e differenze tra i due modelli di bici.</p><p></p><p>Comunque il motore da paragonare come sviluppo al POLINI EP3 MX in YAMAHA sarebbe il PWX-3 che come resa,peso,ingombro, ha fatto un bel passo avanti, magari nella versione PW-XM che però ancora non è stato motato su nessuna bici.</p><p></p><p>[MEDIA=youtube]toXQZeZTOzs[/MEDIA]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 456762, member: 1281"] il polini EP3 MX come anche il pwx-3 non l ho ancora mai provato a fondo, ma penso, come spesso capita, che questa differenza che avverti (ti cito" il polini è un altra storia,potentissimo e dolce nello stesso tempo") sia frutto delle differenze dei due modelli di bici: tra 4 kg in meno, geometrie diverse, corona diversa, posizione in sella diversa, ma non dei 10Nm di coppia di differenza e della percentuale di risposta dell assistenza (il pwx2 in extrapower restituisce il 320%, il polini mx in mappatura RACE arriva al 400%), perchè a parte in salite costanti su asfalto, in off road, soprattutto tecnico i valori superiori del polini non spiccheranno per le troppe variabili e differenze tra i due modelli di bici. Comunque il motore da paragonare come sviluppo al POLINI EP3 MX in YAMAHA sarebbe il PWX-3 che come resa,peso,ingombro, ha fatto un bel passo avanti, magari nella versione PW-XM che però ancora non è stato motato su nessuna bici. [MEDIA=youtube]toXQZeZTOzs[/MEDIA] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Nm, Watt picco, % assistenza
Alto
Basso