News Nuova Ducati Powerstage RR Limited Edition

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
568
350
63
51
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Indubbiamente un bel mezzo ( ho visto di recente una Thok Gram RC rosso-nera , dall'aspetto massiccio e robusto che personalmente apprezzo ) allestito utilizzando componenti di alta gamma ; chiederei qualche specifica in più relativamente al reggisella telescopico : che modello è , quanta escursione ha nelle varie taglie , come mai non è stato utilizzato un RS AXS ( forse per via della sella con portaattrezzi che contrasterebbe con la batteria ) ?
Relativamente alla trasmissione mi sarei aspettato la nuova Sram Eagle XX1 , più robusta e senza forcellino , la versione GX non dà quella sensazione di componente top di gamma ( anche se forse più robusta ed adatta alle e-mtb rispetto alle "più pregiate" e leggere versioni XO e XX1 ) .
Da "Ducatista" mi sarebbe piaciuto avesse un altro motore e batteria rispetto a Shimano ma purtroppo la progettazione da cui deriva questa Powerstage RR prevede l'impiego di tali componenti :-(
 
  • Like
Reactions: ducams4r and Mirek

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.278
4.530
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
... chiederei qualche specifica in più relativamente al reggisella telescopico : che modello è , quanta escursione ha nelle varie taglie , come mai non è stato utilizzato un RS AXS ( forse per via della sella con portaattrezzi che contrasterebbe con la batteria ? ...
Dal sito Ducati "Dropper post micro height adjustable, remote control (S/125 mm - M/150mm - L/XL 170 mm)".

Per la marca invece dovrebbe essere uno Switch che Thok poi rimarchia (in precedenza usava TranzX) ... questo dovrebbe aiutare a contenere il prezzo finale.
 
  • Like
Reactions: Lollo72