Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo SL: più silenziosa, più discesistica
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Oettam20" data-source="post: 429196" data-attributes="member: 310"><p>Bella bici con caratteristiche dinamiche che sembrano eccellenti come sempre ci si aspetta da Specialized. </p><p>L'integrazione della parte elettrica è al vertice e il Mastermind ha tutte le info che uno vorrebbe avere, al posto giusto.</p><p>Il Marketing nella presentazione non ha eguali, consiglio di vedere i due video del canale Youtube di Specialized per il lancio!</p><p></p><p>Ma alla luce del tuo test mi sembra che sulla parte motore/batteria, Specialized abbia perso l'occasione per innovare o almeno portarsi alla pari degli altri sistemi Light presenti sul mercato. Mi è sembrata più una evoluzione autoreferenziale, volta a risolvere i problemi del motore precedete, piuttosto che per ristabilire le distanze con i competitor che tanto sono cresciuti, nello stesso segmento, negli ultimi mesi.</p><p></p><p>Sulla carta potrebbe essere la bici ideale per "epicride alpine" ma poi avendo mantenuto la batteria da 320 wh ( con Orbea Rise che ha rilanciato con la doppia possibilità 360/540 Wh e Fazua che ha la batteria da 420 Wh ed un ottima efficienza ) e avendo incrementato la potenza del motore.. le epicride si concludono dopo 1500m D+??</p><p></p><p>Per quanto riguarda la potenza massima che dicono essere passata da 240 W a 320w, posso dire che anche la Kenevo SL attuale, con il motore SL 1.1 eroga circa 310 W, almeno cosi dice il Mastermind...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Oettam20, post: 429196, member: 310"] Bella bici con caratteristiche dinamiche che sembrano eccellenti come sempre ci si aspetta da Specialized. L'integrazione della parte elettrica è al vertice e il Mastermind ha tutte le info che uno vorrebbe avere, al posto giusto. Il Marketing nella presentazione non ha eguali, consiglio di vedere i due video del canale Youtube di Specialized per il lancio! Ma alla luce del tuo test mi sembra che sulla parte motore/batteria, Specialized abbia perso l'occasione per innovare o almeno portarsi alla pari degli altri sistemi Light presenti sul mercato. Mi è sembrata più una evoluzione autoreferenziale, volta a risolvere i problemi del motore precedete, piuttosto che per ristabilire le distanze con i competitor che tanto sono cresciuti, nello stesso segmento, negli ultimi mesi. Sulla carta potrebbe essere la bici ideale per "epicride alpine" ma poi avendo mantenuto la batteria da 320 wh ( con Orbea Rise che ha rilanciato con la doppia possibilità 360/540 Wh e Fazua che ha la batteria da 420 Wh ed un ottima efficienza ) e avendo incrementato la potenza del motore.. le epicride si concludono dopo 1500m D+?? Per quanto riguarda la potenza massima che dicono essere passata da 240 W a 320w, posso dire che anche la Kenevo SL attuale, con il motore SL 1.1 eroga circa 310 W, almeno cosi dice il Mastermind... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo SL: più silenziosa, più discesistica
Alto
Basso