[Official Thread] Orbea Rise

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vettore2480

Ebiker potentibus
3 Maggio 2017
999
729
93
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Io la ho ordinata subito appena presentata, M10, ma non quelle in preordine, una XL nel colore standard verde/verde, ho voluto scegliere corsa del reggisella, gomme etc...
Anche io ordinata alla cieca. Sono 189 ed ho scelto XL.
Tempi di consegna non ho idea, non ho chiesto, il negoziante non lo sapeva...
Avendo fatto un personalizzato in realtà avrei potuto fare anche io giochino dei colori, tuttavia, facendo un po’ di prove, era impossibile trovare una combinazione più bella delle due scure di serie, infatti quei colori nuovo non ci sono tra quelli da scegliere nel MyO. In realtà era anche difficile trovare una combinazione che non facesse schifo.
Ora la rete si sta riempiendo di foto dal mondo di Rises MyO, che approdano nei vari negozi, foto che confermano la mia scelta, si vedono solo cag*te pazzesche :)
Secondo me l’unica combinazione del MyO per andare sul sicuro è nero con loghi antracite, già metter il logo oro imbruttisce il tutto, ma è un controsenso usare il myo per farsi una bici tatta nera.
Altra opzione accettabile è fare un blu molto scuro, con i loghi ciano, viene cone la Trek Powerfly 8 del 2018.
 
  • Like
Reactions: Magic

ilguslo

Ebiker velocibus
29 Ottobre 2016
433
243
43
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea RISE M10; Orbea WILD FS M10
Ciao, ti conviene scrivere nell’altra discussione…