Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Perdita autonomia dopo cambio motore Bosch 4*
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="cata47" data-source="post: 472254" data-attributes="member: 7061"><p>Buonasera a tutti, scrivo per un dubbio enorme che mi affligge.</p><p>Dopo 2300km , il mio motore Bosch 4* , montato su Scott ransom, ha smesso di funzionare. Motore sostituito fuori garanzia.</p><p>Dopo la sostituzione, ho sensibilmente perso autonomia, in termini di d+, mi spiego.</p><p>Con il vecchio motore facevo tra i 1600 e i 1800 d+ a seconda di temperatura e tante altre variabili. Con il nuovo motore, non riesco ad andare oltre i 1600d+ e torno sempre con batteria praticamente morta.</p><p>È possibile che un motore "2023" abbia più assorbimento di un motore 2021 montato di serie????</p><p>Grazie a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cata47, post: 472254, member: 7061"] Buonasera a tutti, scrivo per un dubbio enorme che mi affligge. Dopo 2300km , il mio motore Bosch 4* , montato su Scott ransom, ha smesso di funzionare. Motore sostituito fuori garanzia. Dopo la sostituzione, ho sensibilmente perso autonomia, in termini di d+, mi spiego. Con il vecchio motore facevo tra i 1600 e i 1800 d+ a seconda di temperatura e tante altre variabili. Con il nuovo motore, non riesco ad andare oltre i 1600d+ e torno sempre con batteria praticamente morta. È possibile che un motore "2023" abbia più assorbimento di un motore 2021 montato di serie???? Grazie a tutti [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Perdita autonomia dopo cambio motore Bosch 4*
Alto
Basso