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Posso montare una forcella con più escursione sulla mia Ebike?
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<blockquote data-quote="Milas27" data-source="post: 385744" data-attributes="member: 8285"><p>Concordo con Lollo72, oramai é un anno circa che ho portato a180 ant e 157 post la mia turbolevo. La prima cosa che si nota, NON SI ZAPPA PIU con i pedali per terra. </p><p>In salita: tanta escursione permette un sag generoso, gli impatti frontali su rocce, compiice una buona spinta dal motore ti consente di superare senza avere molta abilità ostacoli che non avresti nemmeno immaginato di affrontare.</p><p>Chiaro cambia molto il bilanciamento in sella si è portati ad avanzare un po, per quanto riguarda le pendenze, al momento le ho fatte tutte fin che il motore mi ha aiutato e credetemi con un 32-51 si arriva a molto.</p><p>In discesa: vado principalmente a cercare il ripido, lo scalone , sentieri non proprio biliardi, a parte tutto si riesce a girare anche tornantini. Sullo scassato, pietre smosse allento al limite dei 2 giri la molla e la bici va giù come se fosse su un binario .</p><p>Sinceramente lo stravolgimento di geometria PER IL TIPO DI SENTIERI che vado a cercare é perfetto, nonostante tutto già fatto fuori 3 paramotore.</p><p></p><p>MODIFICHE INUTILI SE PERCORRETE STRADE BIANCHE O ASFALTO</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Milas27, post: 385744, member: 8285"] Concordo con Lollo72, oramai é un anno circa che ho portato a180 ant e 157 post la mia turbolevo. La prima cosa che si nota, NON SI ZAPPA PIU con i pedali per terra. In salita: tanta escursione permette un sag generoso, gli impatti frontali su rocce, compiice una buona spinta dal motore ti consente di superare senza avere molta abilità ostacoli che non avresti nemmeno immaginato di affrontare. Chiaro cambia molto il bilanciamento in sella si è portati ad avanzare un po, per quanto riguarda le pendenze, al momento le ho fatte tutte fin che il motore mi ha aiutato e credetemi con un 32-51 si arriva a molto. In discesa: vado principalmente a cercare il ripido, lo scalone , sentieri non proprio biliardi, a parte tutto si riesce a girare anche tornantini. Sullo scassato, pietre smosse allento al limite dei 2 giri la molla e la bici va giù come se fosse su un binario . Sinceramente lo stravolgimento di geometria PER IL TIPO DI SENTIERI che vado a cercare é perfetto, nonostante tutto già fatto fuori 3 paramotore. MODIFICHE INUTILI SE PERCORRETE STRADE BIANCHE O ASFALTO [/QUOTE]
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