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Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 46045" data-attributes="member: 697"><p>Anch'io sono circa 65 kg, e sulle 2.8 stò ancora facendo esperimenti, ma solitamente tendo ad usare pressioni molto basse, alcune volte anche 0.8 sia anteriore che posteriore, tenendo presente che, se per esempio si parte da 1000 mt di altitudine e si arriva a 1800, la pressione nelle gomme aumenterà. Devo ancora capire bene sul veloce che pressione usare, perché sento che la ruota, soprattutto la posteriore, rimbalza sui piccoli ostacoli ravvicinati, e la sospensione dovrebbe essere regolata abbastanza bene, per cui la colpa la do agli pneumatici. Diciamo che normalmente la terrei a 1.0 anteriore e qualcosa meno al posteriore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 46045, member: 697"] Anch'io sono circa 65 kg, e sulle 2.8 stò ancora facendo esperimenti, ma solitamente tendo ad usare pressioni molto basse, alcune volte anche 0.8 sia anteriore che posteriore, tenendo presente che, se per esempio si parte da 1000 mt di altitudine e si arriva a 1800, la pressione nelle gomme aumenterà. Devo ancora capire bene sul veloce che pressione usare, perché sento che la ruota, soprattutto la posteriore, rimbalza sui piccoli ostacoli ravvicinati, e la sospensione dovrebbe essere regolata abbastanza bene, per cui la colpa la do agli pneumatici. Diciamo che normalmente la terrei a 1.0 anteriore e qualcosa meno al posteriore. [/QUOTE]
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