Prima Ebike Mtb Full - Scelta bici

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


orl19A89ndo

Ebiker novello
21 Aprile 2024
2
0
1
35
Salerno
Visita Sito
Bici
Assente
Senza dubbio Moterra, più all around e montata anche meglio
Nonostante monteranno lo stesso cambio XT e cassetta SLX? Faccio la domanda perché con il prezzo c’è maggiore margine di manovra su Cube con un ulteriore sconto, ma ovviamente voglio un prodotto di qualità che non mi dia problemi in montagna o lunghi i sentieri sterrati. Inoltre, secondo te, vanno bene per un principiante, non è troppo?? Grazie
 

Treppy

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2022
975
525
93
32
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
Nonostante monteranno lo stesso cambio XT e cassetta SLX? Faccio la domanda perché con il prezzo c’è maggiore margine di manovra su Cube con un ulteriore sconto, ma ovviamente voglio un prodotto di qualità che non mi dia problemi in montagna o lunghi i sentieri sterrati. Inoltre, secondo te, vanno bene per un principiante, non è troppo?? Grazie
Troppo? Perchè dovrebbe?
Il "troppo" per un principiante è legato al discorso mtb tradizionale dove si calibra tutto ciò che serve per avere bici pedalabili e leggere, ma in questo caso con il motore di "troppo" c'è ben poco.

Non so quanto discosta il prezzo, ma tra le 2 per me zero dubbi!
 
  • Like
Reactions: orl19A89ndo