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Quali freni a 4 pistoncini?
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Testo
<blockquote data-quote="Francis1" data-source="post: 110891" data-attributes="member: 1270"><p>I contro elencati sono un po’ “strani”....</p><p>Si sporcano di più??? In che senso e perché????</p><p></p><p>Serve più olio?? Non lo so, ma se anche fosse, facendo solitamente uno spurgo all’anno, qualche cc di olio in più non vedo che problema sia....</p><p></p><p>Le pastiglie costano di più??? Non credo saranno i 3/4€ di differenza di un set di pastiglie a farmi o a farti finire a vivere sotto un ponte....</p><p>Calcolando che con un set di pastiglie ci fai almeno 700 km, se in un anno fai 3.000 km stiamo parlando di 15€ in più all’anno.....</p><p></p><p>Le pastiglie si consumano di più??? Non è assolutamente detto....con 2 pistoncini per ottenere il medesimo effetto dovrai frenare per più tempo, consumando di conseguenza più materiale delle pastiglie.....o meglio, probabilmente ne consumerai la medesima quantità di una frenata più potente, ma meno prolungata nel tempo.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Francis1, post: 110891, member: 1270"] I contro elencati sono un po’ “strani”.... Si sporcano di più??? In che senso e perché???? Serve più olio?? Non lo so, ma se anche fosse, facendo solitamente uno spurgo all’anno, qualche cc di olio in più non vedo che problema sia.... Le pastiglie costano di più??? Non credo saranno i 3/4€ di differenza di un set di pastiglie a farmi o a farti finire a vivere sotto un ponte.... Calcolando che con un set di pastiglie ci fai almeno 700 km, se in un anno fai 3.000 km stiamo parlando di 15€ in più all’anno..... Le pastiglie si consumano di più??? Non è assolutamente detto....con 2 pistoncini per ottenere il medesimo effetto dovrai frenare per più tempo, consumando di conseguenza più materiale delle pastiglie.....o meglio, probabilmente ne consumerai la medesima quantità di una frenata più potente, ma meno prolungata nel tempo..... [/QUOTE]
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