Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Quanto motore occorre alla bicicletta?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="e-mikia" data-source="post: 20897" data-attributes="member: 1089"><p>provo ad intomettermi: secondo me da quello che vedevo sull'intuvia la quantità di energia che ti da il bosch, non è il 50% della tua spinta, ma un aiuto proporzionale fino ad un massimo di .... ics... E' come se fosse un carburatore che può aprire la farfalla a step. Se tu sei in Eco e spingi come Sagan lui non ti da sempre fino al 50% della tua spinta, ma una risposta fino ad un limite tot. Se sei in tour a parità di tuo sforzo ti rilascia di più, ma fino a ics. Ti arriva tutta la potenza disponibile quando sei in Turbo. I numeri non li conosco, ma guardando la candeletta dell'Intuvia il concetto sembrava questo. Provo a condensare. Risposta proporzionata allo sforzo, ma con quattro curve diverse. Non arrivi al massimo aiuto in Eco anche se spingi 1000 watt. e nemmeno in Tour.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="e-mikia, post: 20897, member: 1089"] provo ad intomettermi: secondo me da quello che vedevo sull'intuvia la quantità di energia che ti da il bosch, non è il 50% della tua spinta, ma un aiuto proporzionale fino ad un massimo di .... ics... E' come se fosse un carburatore che può aprire la farfalla a step. Se tu sei in Eco e spingi come Sagan lui non ti da sempre fino al 50% della tua spinta, ma una risposta fino ad un limite tot. Se sei in tour a parità di tuo sforzo ti rilascia di più, ma fino a ics. Ti arriva tutta la potenza disponibile quando sei in Turbo. I numeri non li conosco, ma guardando la candeletta dell'Intuvia il concetto sembrava questo. Provo a condensare. Risposta proporzionata allo sforzo, ma con quattro curve diverse. Non arrivi al massimo aiuto in Eco anche se spingi 1000 watt. e nemmeno in Tour. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Quanto motore occorre alla bicicletta?
Alto
Basso