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Testo
<blockquote data-quote="cina46" data-source="post: 21033" data-attributes="member: 177"><p>riporto la mia sensazione tra la levo e il haibike amt rc 2015 PW. Visto il tempo ottimo e la puntualità di haib nelle consegne della amt 7 pwx, ho preso una levo test per 3gg e ieri l'ho comprata. 1a uscita da novembre, 2000 km annui e 71 primavere con poca gamba. Nel portarla a casa, Zogno-Bergamo, leggera discesa limitato a 25 kmh la pedalata più affaticante che col PW che in sdt a 80 rpm li vai a passeggio. Prima di entrare in città giro sulla Maresana dove ci sono un paio di strappi che i più dei muscolari fanno a piedi o zig-zag. Attacco turbo e salgo dandoci dentro, faticoso 7-8 kmh dove il Pw salivo a 11-13 e col bosch a 13-15. ( Il PW mura a 90RPM e il rapporto più lungo mi spremeva) . Deluso volevo riportarla subito indietro. Sabato che pensavo di uscire con Steu al rifugio S.Lucio ( da BG 90km tra A e R ) nel dubbio di non farcela, ho optato per una uscita sulle colline vicine e ho incontrato 3 Mustache perfomance e qui ho fatto qualche scambio sulle salite riscontrando che con la Levo non riesco a salire di giri e velocità come sui bosch, ma in eco ( programmata 30-50-100% con accelerazione e corrente a 100) la spinta è, a mio parere, più forte. Su una rampa sterrata da turbo per tutti quattro, loro perdevano un pò di aderenza mentre io no, anche per le gomme da 3,00, ma penso anche per trazione.</p><p>3° giorno in solitaria riporto la bici ma a Ponteranica devio sul Pisgiù e scendo da Boscalcisi (per i bergamaschi) dove per aderenza e pendenza i primi 200 mt, non riesci a fermarti. Giro la bici, turbo e risalgo senza faticare di più e senza perdere aderenza come succedeva con la Hai ( stesso rapporto 32-42 ). Le mie conclusioni sono che con la Levo e le mie gambe, devo accontentarmi a pari fatica di una velocità più bassa ( un giro di 2-3 ore 15 minuti in più) salgo in eco dove salivo in std grazie alla tiro più corposo a basso regime, scendo molto più sicuro grazie alla ciclistica, rispetto alla amt RC.</p><p>L'ho presa per la ciclistica e perchè era pronta consegna</p><p>Se scegliete una Levo attenti alla taglia, provatela è corta, presa M dopo tutte S.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cina46, post: 21033, member: 177"] riporto la mia sensazione tra la levo e il haibike amt rc 2015 PW. Visto il tempo ottimo e la puntualità di haib nelle consegne della amt 7 pwx, ho preso una levo test per 3gg e ieri l'ho comprata. 1a uscita da novembre, 2000 km annui e 71 primavere con poca gamba. Nel portarla a casa, Zogno-Bergamo, leggera discesa limitato a 25 kmh la pedalata più affaticante che col PW che in sdt a 80 rpm li vai a passeggio. Prima di entrare in città giro sulla Maresana dove ci sono un paio di strappi che i più dei muscolari fanno a piedi o zig-zag. Attacco turbo e salgo dandoci dentro, faticoso 7-8 kmh dove il Pw salivo a 11-13 e col bosch a 13-15. ( Il PW mura a 90RPM e il rapporto più lungo mi spremeva) . Deluso volevo riportarla subito indietro. Sabato che pensavo di uscire con Steu al rifugio S.Lucio ( da BG 90km tra A e R ) nel dubbio di non farcela, ho optato per una uscita sulle colline vicine e ho incontrato 3 Mustache perfomance e qui ho fatto qualche scambio sulle salite riscontrando che con la Levo non riesco a salire di giri e velocità come sui bosch, ma in eco ( programmata 30-50-100% con accelerazione e corrente a 100) la spinta è, a mio parere, più forte. Su una rampa sterrata da turbo per tutti quattro, loro perdevano un pò di aderenza mentre io no, anche per le gomme da 3,00, ma penso anche per trazione. 3° giorno in solitaria riporto la bici ma a Ponteranica devio sul Pisgiù e scendo da Boscalcisi (per i bergamaschi) dove per aderenza e pendenza i primi 200 mt, non riesci a fermarti. Giro la bici, turbo e risalgo senza faticare di più e senza perdere aderenza come succedeva con la Hai ( stesso rapporto 32-42 ). Le mie conclusioni sono che con la Levo e le mie gambe, devo accontentarmi a pari fatica di una velocità più bassa ( un giro di 2-3 ore 15 minuti in più) salgo in eco dove salivo in std grazie alla tiro più corposo a basso regime, scendo molto più sicuro grazie alla ciclistica, rispetto alla amt RC. L'ho presa per la ciclistica e perchè era pronta consegna Se scegliete una Levo attenti alla taglia, provatela è corta, presa M dopo tutte S. [/QUOTE]
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