Questo è da fare!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.322
3.011
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
 
  • Like
Reactions: Mrslate and Babi

BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
929
298
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Stupendo..... se qualche amico del forum con il piglio del tour operator gli venisse per caso la voglia di sbattersi per sobbarcarsi l'organizzare di una trasfertina per utenti del forum, mi iscrivo subito!!... anche se so già che sarò l'ultimo all'arrivo. :p :joy:
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.374
2.467
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Non ho fatto esattamente quel giro ma penso di aver percorso, in svariate uscite, i più bei trail dell' Obergoms e zone limitrofe:

S P E T T A C O L A R E

P.s. So che recentemente IronMike è andato tre giorni in zona, quindi stay tuned perchè mi sa che tra un pò uscirà un nuovo episodio di Trail Ninja da gustarsi.

:p
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.322
3.011
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Io ho fatto Zermatt e Ghiacciaio dell'Aletsch...qualche tratto di questo penso di averlo fatto anch'io...la Binntal invece a piedi.
Interessante alternativa al Tour del Monte Bianco. Sarebbe bellissimo! Anche due o tre giorni, senza fretta. Se concludi il giro ti danno anche un trofeo.
 
  • Like
Reactions: yura and BikesOne