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Testo
<blockquote data-quote="Giuseppe Pizzomunoo" data-source="post: 357390" data-attributes="member: 13872"><p>Un'azienda seria riconosciuto l'errore si scusa e fa di tutto per rimediare. Invece, CLCbike sostiene innanzitutto di non aver ricevuto nessuna richiesta sul sito, il che non è assolutamente vero. La hanno ignorata. Poi via email hanno risposto fino ad un certo punto, poi hanno smesso davanti all'evidenza dell'errore. Alla fine, minaccia di mettere l'avvocato per diffamazione. Ma non era più semplice riconoscere l'errore?</p><p>Peccato perché l'azienda ha degli ottimi componenti ed io avrei fatto diversi ordini all'anno proprio per ricambi della ebike. Sembra un vademecum su come perdere i clienti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giuseppe Pizzomunoo, post: 357390, member: 13872"] Un'azienda seria riconosciuto l'errore si scusa e fa di tutto per rimediare. Invece, CLCbike sostiene innanzitutto di non aver ricevuto nessuna richiesta sul sito, il che non è assolutamente vero. La hanno ignorata. Poi via email hanno risposto fino ad un certo punto, poi hanno smesso davanti all'evidenza dell'errore. Alla fine, minaccia di mettere l'avvocato per diffamazione. Ma non era più semplice riconoscere l'errore? Peccato perché l'azienda ha degli ottimi componenti ed io avrei fatto diversi ordini all'anno proprio per ricambi della ebike. Sembra un vademecum su come perdere i clienti. [/QUOTE]
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