Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rottura telaio HAIBIKE EQ XDURO FS 2011
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="fede" data-source="post: 22503" data-attributes="member: 35"><p>E qui non sono affatto d'accordo. La casa AVREBBE potuto dire altro. Non facciamo finta che, poveretti, è stato un mero errore di forma, sai son crucchi e quindi un po' brutali...</p><p>Una casa <strong>seria</strong> risponde di problemi gravi avvenuti appena dopo lo scadere della garanzia.</p><p>Anche perché, fosse successo 4 mesi prima cosa avrebbero fatto? Mi avrebbero detto "ci spiace, la nostra garanzia è un'arguta facezia per prendere per il culo gli utenti"? Ovviamente no. Mi avrebbero proposto uno sconto sul nuovo.</p><p>Ma nello specifico, evidentemente non lo reputano opportuno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fede, post: 22503, member: 35"] E qui non sono affatto d'accordo. La casa AVREBBE potuto dire altro. Non facciamo finta che, poveretti, è stato un mero errore di forma, sai son crucchi e quindi un po' brutali... Una casa [B]seria[/B] risponde di problemi gravi avvenuti appena dopo lo scadere della garanzia. Anche perché, fosse successo 4 mesi prima cosa avrebbero fatto? Mi avrebbero detto "ci spiace, la nostra garanzia è un'arguta facezia per prendere per il culo gli utenti"? Ovviamente no. Mi avrebbero proposto uno sconto sul nuovo. Ma nello specifico, evidentemente non lo reputano opportuno. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rottura telaio HAIBIKE EQ XDURO FS 2011
Alto
Basso