Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2024
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 475153" data-attributes="member: 5709"><p>Sbagli, il risparmio di peso complessivo rispetto a trasmissione classica ad occhio può andare da 700 grammi a quasi 1 Kg tra deragliatore, pacco pignoni, catena molto più corta, corpetto per mono ingranaggio. Questo a seconda del livello dei componenti che monti col tradizionale, che per le eMTB privilegiano sempre la robustezza alla leggerezza. Poi ovvio che lo riprendi con gli interessi nel gruppo motore-cambio, ma diventa massa sospesa e per di più centralizzata nel punto migliore.</p><p></p><p>Per non parlare poi della campanatura raggi più favorevole e della notevolmente superiore insensibilità alle condizioni fangose.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 475153, member: 5709"] Sbagli, il risparmio di peso complessivo rispetto a trasmissione classica ad occhio può andare da 700 grammi a quasi 1 Kg tra deragliatore, pacco pignoni, catena molto più corta, corpetto per mono ingranaggio. Questo a seconda del livello dei componenti che monti col tradizionale, che per le eMTB privilegiano sempre la robustezza alla leggerezza. Poi ovvio che lo riprendi con gli interessi nel gruppo motore-cambio, ma diventa massa sospesa e per di più centralizzata nel punto migliore. Per non parlare poi della campanatura raggi più favorevole e della notevolmente superiore insensibilità alle condizioni fangose. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2024
Alto
Basso