Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Scor 4060 Z stupenda....ma che va a pezzi!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ValeBG" data-source="post: 401340" data-attributes="member: 12639"><p>A Agosto preso dall'entusiamo di alcune recensioni, il buon rapporto montaggio/costo batteria da 720w e telaio in carbonio mi ho preso la Scor 4060Z</p><p>Subito in discesa ho potuto notare la bellissima risposta del telaio e del sistema sospensivo. Con velocità e sicurezza superiori a quelle che ricevevo dalla precedente Orbea Rise (seppur modificata a 170/160)</p><p>Ma purtroppo ben presto ho potuto constatare che avevo a che fare con un progetto acerbo e un service inesistente.</p><p></p><p>Ad oggi a tutti questi problemi dopo 2 mesi dalle segnalazioni ho ricevuto solo carter motore e batteria nuovi e il blocchetto che dovrebbe ridurre l'aria fra batteria e telaio.</p><p> Dopo 1000 km posso dire</p><p></p><p></p><p>La catena sfrega nel carro e rovina la vernice, anche con il distanziale che sposta la linea catena</p><p></p><p>Il cuscinetti del link centrale dopo 700km erano già arrugginiti, manca l'ingrassatore presente sul link simile delle santacruz</p><p></p><p>Il perno anteriore del link è in alluminio con uno spessore bassissimo e si rompe</p><p></p><p>La sedi dei cuscinetti del link centrale sono eccentriche (circa 0.10mm), lasciando poco scorrevoli i cuscinetti (penso sia causato dalla saldatura delle due mezze parti con sedi già lavorate)</p><p></p><p>La batteria ha i distanziali sbagliati e rimane staccata di quasi mezzo centimetro</p><p></p><p>Lo sgancio del blocco della batteria si sgancia da solo e mi obbliga a girare con del nastro adesivo per non perdere la batteria x strada (problema noto anche in santacruz che però ha fatto una campagna di richiamo <a href="https://www.santacruzbicycles.com/en-US/support/recalls-heckler-9-battery-latch" target="_blank">https://www.santacruzbicycles.com/en-US/support/recalls-heckler-9-battery-latch</a>)</p><p></p><p>Il carter del motore è di carta velina e si rompe subito</p><p></p><p>Problemi secondari</p><p>Cavi interni vano batteria bloccati con nastro americano</p><p></p><p>Pellicole protettive non coprono dagli sfregamenti delle ginocchiere sui rilanci</p><p></p><p></p><p>Ho sentito anche di amici con Specilized con perni rotti. La cosa che pesa di piú sono i tempi assurdi di risposta.</p><p></p><p>Come dicevo nel titolo è una bici stupenda da guidare e se volessero seriamente investire in una campagna di richiamo (a me basterebbero anche solo i pezzi da sostituire) sarebbe una bici fantastica</p><p></p><p>Update 11/11/2022 Dopo aver contattato direttamente Scor tramite instagram, con tempi di risposta di 48-72h circa hanno cercato il ticket we hanno spedito subito le parti da sostituire, ora sono curioso di capire in che tempi si muoverà il rivenditore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ValeBG, post: 401340, member: 12639"] A Agosto preso dall'entusiamo di alcune recensioni, il buon rapporto montaggio/costo batteria da 720w e telaio in carbonio mi ho preso la Scor 4060Z Subito in discesa ho potuto notare la bellissima risposta del telaio e del sistema sospensivo. Con velocità e sicurezza superiori a quelle che ricevevo dalla precedente Orbea Rise (seppur modificata a 170/160) Ma purtroppo ben presto ho potuto constatare che avevo a che fare con un progetto acerbo e un service inesistente. Ad oggi a tutti questi problemi dopo 2 mesi dalle segnalazioni ho ricevuto solo carter motore e batteria nuovi e il blocchetto che dovrebbe ridurre l'aria fra batteria e telaio. Dopo 1000 km posso dire La catena sfrega nel carro e rovina la vernice, anche con il distanziale che sposta la linea catena Il cuscinetti del link centrale dopo 700km erano già arrugginiti, manca l'ingrassatore presente sul link simile delle santacruz Il perno anteriore del link è in alluminio con uno spessore bassissimo e si rompe La sedi dei cuscinetti del link centrale sono eccentriche (circa 0.10mm), lasciando poco scorrevoli i cuscinetti (penso sia causato dalla saldatura delle due mezze parti con sedi già lavorate) La batteria ha i distanziali sbagliati e rimane staccata di quasi mezzo centimetro Lo sgancio del blocco della batteria si sgancia da solo e mi obbliga a girare con del nastro adesivo per non perdere la batteria x strada (problema noto anche in santacruz che però ha fatto una campagna di richiamo [URL]https://www.santacruzbicycles.com/en-US/support/recalls-heckler-9-battery-latch[/URL]) Il carter del motore è di carta velina e si rompe subito Problemi secondari Cavi interni vano batteria bloccati con nastro americano Pellicole protettive non coprono dagli sfregamenti delle ginocchiere sui rilanci Ho sentito anche di amici con Specilized con perni rotti. La cosa che pesa di piú sono i tempi assurdi di risposta. Come dicevo nel titolo è una bici stupenda da guidare e se volessero seriamente investire in una campagna di richiamo (a me basterebbero anche solo i pezzi da sostituire) sarebbe una bici fantastica Update 11/11/2022 Dopo aver contattato direttamente Scor tramite instagram, con tempi di risposta di 48-72h circa hanno cercato il ticket we hanno spedito subito le parti da sostituire, ora sono curioso di capire in che tempi si muoverà il rivenditore. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Scor 4060 Z stupenda....ma che va a pezzi!
Alto
Basso