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SDURO NDURO PRO: batteria in parallelo
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Testo
<blockquote data-quote="CORSARO" data-source="post: 18267" data-attributes="member: 981"><p>no perchè uno dei 5 utenti che ha usato il cavo e fottuto anche lui il motore.... USAVA 90% ECO...e 10% standard</p><p></p><p>il pezzo che cede nel motore non lo sai quale sia dato che ti cambiano tutto il motore (in garanzia ahimè per loro) a meo che tu decida di aprirlo (e perdere la garanzia) e provare a riparartelo da solo</p><p></p><p>inoltre tale pezzo cede dopo un numero x di km.. nel mio caso 400 circa e in altri casi anche 1.000 ma è chiaro che qualcosa non viene "digerito"</p><p></p><p>comunaue se pensi che non sia cosi'.... se vuoi ti vendo sia il cavo che una bella batteria da 50celle mj1 3500 e 630wh totali... e fai le tue prove</p><p></p><p>se fosse il motore ci sarebbero tanti casi... e basterebbe una semplice ricerca su google</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CORSARO, post: 18267, member: 981"] no perchè uno dei 5 utenti che ha usato il cavo e fottuto anche lui il motore.... USAVA 90% ECO...e 10% standard il pezzo che cede nel motore non lo sai quale sia dato che ti cambiano tutto il motore (in garanzia ahimè per loro) a meo che tu decida di aprirlo (e perdere la garanzia) e provare a riparartelo da solo inoltre tale pezzo cede dopo un numero x di km.. nel mio caso 400 circa e in altri casi anche 1.000 ma è chiaro che qualcosa non viene "digerito" comunaue se pensi che non sia cosi'.... se vuoi ti vendo sia il cavo che una bella batteria da 50celle mj1 3500 e 630wh totali... e fai le tue prove se fosse il motore ci sarebbero tanti casi... e basterebbe una semplice ricerca su google [/QUOTE]
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