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SDURO NDURO PRO: batteria in parallelo
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Testo
<blockquote data-quote="durone" data-source="post: 18274" data-attributes="member: 258"><p>Io da elettronico resto perplesso sul fatto che una batteria in parallelo possa fare quel tipo di danno.</p><p>Certo tutto e' possibile, solo estremamente strano, ecco.</p><p>Se ci fosse una correlazione, difficilmente dovrebbe essere una fumata del motore (almeno come primo guasto), piu' probabilmente una 'interferenza' tra qualcosa che non so indotta dal cavo ad Y a qualcosa che non so nella parte elettronica non di potenza. Poi questo potrebbe ance causare danni a monte alla parte di potenza.</p><p>Sarebbe bello se <a href="http://www.emtb-mag.com/forum/members/stefanschen.405/" target="_blank"><u>stefanschen</u></a> intervenisse dandoci ulteriori ragguagli, tipo la sua statistica di 'incidenti' in base a quanti cavi ha venduto, o altre sue considerazioni.</p><p>Il suo silenzio qui non e' incoraggiante, nemmeno per me che fatico a credere che il cavo a Y possa dare questo tipo di problemi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="durone, post: 18274, member: 258"] Io da elettronico resto perplesso sul fatto che una batteria in parallelo possa fare quel tipo di danno. Certo tutto e' possibile, solo estremamente strano, ecco. Se ci fosse una correlazione, difficilmente dovrebbe essere una fumata del motore (almeno come primo guasto), piu' probabilmente una 'interferenza' tra qualcosa che non so indotta dal cavo ad Y a qualcosa che non so nella parte elettronica non di potenza. Poi questo potrebbe ance causare danni a monte alla parte di potenza. Sarebbe bello se [URL='http://www.emtb-mag.com/forum/members/stefanschen.405/'][U]stefanschen[/U][/URL] intervenisse dandoci ulteriori ragguagli, tipo la sua statistica di 'incidenti' in base a quanti cavi ha venduto, o altre sue considerazioni. Il suo silenzio qui non e' incoraggiante, nemmeno per me che fatico a credere che il cavo a Y possa dare questo tipo di problemi. [/QUOTE]
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