Shimano ep801 app etube project

jt71

Ebiker novello
25 Giugno 2020
14
1
3
piacenza
Visita Sito
Bici
Trek trail 7
mi e appena arrivata la Husquarna HC5 con ep801 e avendo visto video che tramite la app etue project si poteva mappare l'assistenza del motore ho provato subito ad installarla.... morale della favola sull play store non e poibile, scaricare solo Apk alla fine ti rimanda sullo store dove ovviamente non si puo scaricare

come cavolo poso fare?

grazie
 

danilo590

Ebiker normalus
4 Febbraio 2021
56
40
18
64
torino
Visita Sito
Bici
rockrider 540
mi e appena arrivata la Husquarna HC5 con ep801 e avendo visto video che tramite la app etue project si poteva mappare l'assistenza del motore ho provato subito ad installarla.... morale della favola sull play store non e poibile, scaricare solo Apk alla fine ti rimanda sullo store dove ovviamente non si puo scaricare

come cavolo poso fare?

grazie
La scaricherai quando la renderanno di nuovo disponibile.......comunque è disponibile la versione per windows

 
Ultima modifica:

jt71

Ebiker novello
25 Giugno 2020
14
1
3
piacenza
Visita Sito
Bici
Trek trail 7
La scaricherai quando la renderanno di nuovo disponibile.......comunque è disponibile la versione per windows

si qll per pc l'avevo trovata
cmq ho rifatto una ricerca e ho trovata direttamente in APK poi la provo e vedo e funziona
grazie
 

danilo590

Ebiker normalus
4 Febbraio 2021
56
40
18
64
torino
Visita Sito
Bici
rockrider 540
si qll per pc l'avevo trovata
cmq ho rifatto una ricerca e ho trovata direttamente in APK poi la provo e vedo e funziona
grazie
Attenzione ad installare app, se Shimano comunica che è bloccata, (dal 20 febbraio) se il play store non permette l'installazione per problemi di sistema, io non proverei ad usare qualcosa che non è ufficiale.
 

danilo590

Ebiker normalus
4 Febbraio 2021
56
40
18
64
torino
Visita Sito
Bici
rockrider 540