Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
Sostituzione componenti sulle eBike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="miscelatore" data-source="post: 137374" data-attributes="member: 402"><p>Le normative europee in merito alla costruzione e omologazioni di biciclette destinate alla vendita, esistono da un po’.</p><p></p><p>Le quattro norme sono:</p><p></p><p>UNI EN 14764 "Biciclette da città e da trekking - Requisiti di sicurezza e metodi di prova"</p><p>UNI EN 14765 "Biciclette da ragazzo - Requisiti di sicurezza e metodi di prova"</p><p>UNI EN 14766 "Mountain bike - Requisiti di sicurezza e metodi di prova"</p><p>UNI EN 14781 "Biciclette da corsa - Requisiti di sicurezza e metodi di prova"</p><p></p><p>Attualmente ai fini della circolazione, non è ancora obbligo, in nessun codice stradale europeo, l’utilizzo di biciclette omologate secondo alcun standard.</p><p></p><p></p><p>Resta il fatto che se intendete fare causa al produttore, perché la bici si è aperta in due mentre scendevate da una PS del Superenduro, gli avvocati del produttore potrebbero contestare le modifiche non autorizzate, come causa scatenante della rottura.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="miscelatore, post: 137374, member: 402"] Le normative europee in merito alla costruzione e omologazioni di biciclette destinate alla vendita, esistono da un po’. Le quattro norme sono: UNI EN 14764 "Biciclette da città e da trekking - Requisiti di sicurezza e metodi di prova" UNI EN 14765 "Biciclette da ragazzo - Requisiti di sicurezza e metodi di prova" UNI EN 14766 "Mountain bike - Requisiti di sicurezza e metodi di prova" UNI EN 14781 "Biciclette da corsa - Requisiti di sicurezza e metodi di prova" Attualmente ai fini della circolazione, non è ancora obbligo, in nessun codice stradale europeo, l’utilizzo di biciclette omologate secondo alcun standard. Resta il fatto che se intendete fare causa al produttore, perché la bici si è aperta in due mentre scendevate da una PS del Superenduro, gli avvocati del produttore potrebbero contestare le modifiche non autorizzate, come causa scatenante della rottura. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Sostituzione componenti sulle eBike
Alto
Basso