Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Batterie
Specialized turbo levo con capacità totale batterie 860Wh
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Dannylux" data-source="post: 62934" data-attributes="member: 1646"><p>Nicola, come ti ho scritto sopra, cortesemente </p><p>Potresti dirci quale sistema di collegamento hai adottato, siccome nei post precedenti lo hai illustrato molto bene con schema elettrico e dovizia di particolari ma più avanti hai fatto anche riferimento al sistema così detto "Spagnolo" cioè con attacco dei fili con apposito deviatore, sul cavetto che dalla batteria porta al motore.</p><p>Come detto ti pregherei di illustrarci in dettaglio quale è il sistema da te adottato in questa "ULTIMA TUA MODIFICA PERSONALMENTE ADOTTATA" anche perchè se l'hai appunto usato sulla tua nuova bici e lo ritieni reversibile, molto probabilmente non è lo stesso che abbiamo letto nel post che ha dato origine alla discussione.</p><p>Se non ti scoccia anche uno schemino e ...mi raccomando con spiegazioni dettagliate.</p><p>Grazie di cuore</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dannylux, post: 62934, member: 1646"] Nicola, come ti ho scritto sopra, cortesemente Potresti dirci quale sistema di collegamento hai adottato, siccome nei post precedenti lo hai illustrato molto bene con schema elettrico e dovizia di particolari ma più avanti hai fatto anche riferimento al sistema così detto "Spagnolo" cioè con attacco dei fili con apposito deviatore, sul cavetto che dalla batteria porta al motore. Come detto ti pregherei di illustrarci in dettaglio quale è il sistema da te adottato in questa "ULTIMA TUA MODIFICA PERSONALMENTE ADOTTATA" anche perchè se l'hai appunto usato sulla tua nuova bici e lo ritieni reversibile, molto probabilmente non è lo stesso che abbiamo letto nel post che ha dato origine alla discussione. Se non ti scoccia anche uno schemino e ...mi raccomando con spiegazioni dettagliate. Grazie di cuore [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
Specialized turbo levo con capacità totale batterie 860Wh
Alto
Basso