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Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
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Testo
<blockquote data-quote="Floyd" data-source="post: 467893" data-attributes="member: 17330"><p>Con più corsa a disposizione l'ammo ad aria è meno stressato perché basta meno aria per il giusto setting. Intervento importante? Da valutare cosa significa importante. Il link l'ho trovato usato e ho speso meno della metà, da nuovo; con la vendita del mio coil ho coperto l'acquisto del nuovo air, economicamente è andata benone. Per il resto smonta e rimonta sono 15 minuti e ti assicuro che rispetto a quelli che scrivono qui che sono degli smanettoni, e sanno il fatto loro, questa operazione è veramente basic dato che l'ho fatta io. Leggendo sui altri forum tanti poi hanno optato per portare la forca a 170 ma da quello che mi restituisce ora la mia levo credo resterò con i 160: la bici mi pare ben equilibrata e senza azionare le modulazioni di carro e sterzo. Anche perché d'accordo con Hyde la gen3 va ben schiacciata sul davanti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Floyd, post: 467893, member: 17330"] Con più corsa a disposizione l'ammo ad aria è meno stressato perché basta meno aria per il giusto setting. Intervento importante? Da valutare cosa significa importante. Il link l'ho trovato usato e ho speso meno della metà, da nuovo; con la vendita del mio coil ho coperto l'acquisto del nuovo air, economicamente è andata benone. Per il resto smonta e rimonta sono 15 minuti e ti assicuro che rispetto a quelli che scrivono qui che sono degli smanettoni, e sanno il fatto loro, questa operazione è veramente basic dato che l'ho fatta io. Leggendo sui altri forum tanti poi hanno optato per portare la forca a 170 ma da quello che mi restituisce ora la mia levo credo resterò con i 160: la bici mi pare ben equilibrata e senza azionare le modulazioni di carro e sterzo. Anche perché d'accordo con Hyde la gen3 va ben schiacciata sul davanti. [/QUOTE]
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