Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Batterie
T.e.c. Pack Focus jam2 sam2 si è rotto con garanzia tedesca.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="tizianob" data-source="post: 133275" data-attributes="member: 5083"><p>Carissimo,</p><p></p><p>se rileggi indietro avevo già pronosticato come andava a finire la questione a dimostrazione che è necessaria una migliore organizzazione aziendale di queste società che vendono in più stati lo stesso identico prodotto.</p><p></p><p>Io ho acquistato dalla germania per dei semplici motivi :</p><p></p><p>1 - miglior prezzo</p><p>2 - stesso prodotto</p><p>3 - sapevo cosa cercavo e non avevo alcuna necessita di fare 2 ore di fila in un negozio che ne sa meno di me e che sta a 1 ora di macchina ( e che non mi ha mai risposto circa la validita della garanzia in italia )</p><p></p><p>Se il venditore che è il diretto responsabile della garanzia legale, non mi da risposte efficienti ed io non riesco ad organizzare la spedizione è normale che io mi rivolga ai piani superiori ovvero direttamente alla focus, visto che non riuscirei a usufruire della garanzia legale in tal caso</p><p></p><p>Se tu vuoi spendere i <strong>due picci ( </strong>che non è neanche italiano ) in più , hai un negozio sotto casa che ti assiste in modo efficente ..sono contento per te e capisco anche che ci compri materiale ma non criticare quello che fanno gli altri probabilmente hanno le loro ragioni, e non penso di essere il solo.</p><p></p><p>Probabilmente questo thread in futuro potrebbe aiutare questa categoria di persone, non sicuramente quelli che come te hanno acquistato direttamente in Italia.</p><p></p><p>Se si fosse risolto con la validità della garanzia nella rete italiana di focus italia non avrei neanche aperto questo thread.</p><p></p><p>Il mio obiettivo era descrivere l'esperienza di assistenza in garanzia di un prodotto comprato all'estero.</p><p></p><p>Fortunatamente mhw-bike si è rivelata seria , probabilmente ha compreso le difficoltà di spedizione magari avendole a loro volta riscontrate precedentemente e ha scelto questa strada, o magari è stata contattata dalla focus che ha risolto economicamente la questione con il venditore e da qui il rimborso, in tal caso magari stanno già pensando a come riorganizzare l'assistenza per non avere più problemi simili in futuro.</p><p></p><p>Ora io mi ritrovo in mano una batteria non funzionante.. se riesco a farla funzionare aprendola o facendola aprire (tanto ormai la garanzia non conta più) tanto di guadagnato e in tal caso i <strong>due picci </strong>si trasformerebbero in ben <strong>più di due picci, </strong>dove stà scritto che è sbagliato dirlo nel forum ? </p><p></p><p>Buttarla senza provarci sarebbe da stupidi, ma se non riuscissi sarò pronto a riacquistarne un altra direi nello stesso shop, visto che alla fine ha rispettato i miei diritti di acquirente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tizianob, post: 133275, member: 5083"] Carissimo, se rileggi indietro avevo già pronosticato come andava a finire la questione a dimostrazione che è necessaria una migliore organizzazione aziendale di queste società che vendono in più stati lo stesso identico prodotto. Io ho acquistato dalla germania per dei semplici motivi : 1 - miglior prezzo 2 - stesso prodotto 3 - sapevo cosa cercavo e non avevo alcuna necessita di fare 2 ore di fila in un negozio che ne sa meno di me e che sta a 1 ora di macchina ( e che non mi ha mai risposto circa la validita della garanzia in italia ) Se il venditore che è il diretto responsabile della garanzia legale, non mi da risposte efficienti ed io non riesco ad organizzare la spedizione è normale che io mi rivolga ai piani superiori ovvero direttamente alla focus, visto che non riuscirei a usufruire della garanzia legale in tal caso Se tu vuoi spendere i [B]due picci ( [/B]che non è neanche italiano ) in più , hai un negozio sotto casa che ti assiste in modo efficente ..sono contento per te e capisco anche che ci compri materiale ma non criticare quello che fanno gli altri probabilmente hanno le loro ragioni, e non penso di essere il solo. Probabilmente questo thread in futuro potrebbe aiutare questa categoria di persone, non sicuramente quelli che come te hanno acquistato direttamente in Italia. Se si fosse risolto con la validità della garanzia nella rete italiana di focus italia non avrei neanche aperto questo thread. Il mio obiettivo era descrivere l'esperienza di assistenza in garanzia di un prodotto comprato all'estero. Fortunatamente mhw-bike si è rivelata seria , probabilmente ha compreso le difficoltà di spedizione magari avendole a loro volta riscontrate precedentemente e ha scelto questa strada, o magari è stata contattata dalla focus che ha risolto economicamente la questione con il venditore e da qui il rimborso, in tal caso magari stanno già pensando a come riorganizzare l'assistenza per non avere più problemi simili in futuro. Ora io mi ritrovo in mano una batteria non funzionante.. se riesco a farla funzionare aprendola o facendola aprire (tanto ormai la garanzia non conta più) tanto di guadagnato e in tal caso i [B]due picci [/B]si trasformerebbero in ben [B]più di due picci, [/B]dove stà scritto che è sbagliato dirlo nel forum ? Buttarla senza provarci sarebbe da stupidi, ma se non riuscissi sarò pronto a riacquistarne un altra direi nello stesso shop, visto che alla fine ha rispettato i miei diritti di acquirente. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
T.e.c. Pack Focus jam2 sam2 si è rotto con garanzia tedesca.
Alto
Basso