Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Community
Bar
Test non permesso
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Teo66" data-source="post: 87612" data-attributes="member: 1682"><p>Sarò stato fortunato io, ma nel thok point dove in seguito ho acquistato la bike, ne avevano una da far provare (la usava privatamente il proprietario). Mi ha semplicemente detto: vieni, mi lasci un documento e vai dove vuoi a provarla. Detto fatto, ci ho fatto un giro di un'oretta testandola bene nei boschi. Mi ha convinto e l'ho ordinata. Da notare che il negozio è molto piccolo, ci sono stato ieri e c'erano 3 ebike in negozio (per rendere l'idea). Tra l'altro mi ha montato un ammo in sostituzione per non farmi rimanere a piedi mentre il mio andava in riparazione in garanzia.</p><p>Dal mio punto di vista spesso la differenza la fa il servizio. Quando ero alla ricerca della ebike sono entrato in 3 negozi, nel primo, con una 50ina di ebike in esposizione, dopo il saluto iniziale dei 2 commessi sono stato ignorato per una 20ina di minuti e dopo aver fatto 3 giri dell'esposizione me ne sono andato. Nel secondo nemmeno il saluto, erano al bancone a chiaccherare del più e del meno con un paio di clienti (immagino) e dopo 10 min me ne sono andato. Nel terzo abbiamo sfogliato un paio di cataloghi, mi ha mostrato la Thok e mi ha detto: quando vuoi mi chiami, ti carico la batteria e ci fai un giro.</p><p>È anche vero, come dice il sivende, che è un periodo in cui se fai uno scaldabagno con le ruote lo vendi, il problema maggiore sono le forniture (ad es cube). Per i negozi piccoli che non possono prenotarne 30/40 i tempi sono lunghissimi...</p><p>Ma a me, che giro con 4000 e rotti euro in tasca da spendere, non essere cagato un po' mi fa girare le balls... </p><p></p><p>Sent from my Honor 9 with <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=95278" target="_blank">EMTB MAG mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Teo66, post: 87612, member: 1682"] Sarò stato fortunato io, ma nel thok point dove in seguito ho acquistato la bike, ne avevano una da far provare (la usava privatamente il proprietario). Mi ha semplicemente detto: vieni, mi lasci un documento e vai dove vuoi a provarla. Detto fatto, ci ho fatto un giro di un'oretta testandola bene nei boschi. Mi ha convinto e l'ho ordinata. Da notare che il negozio è molto piccolo, ci sono stato ieri e c'erano 3 ebike in negozio (per rendere l'idea). Tra l'altro mi ha montato un ammo in sostituzione per non farmi rimanere a piedi mentre il mio andava in riparazione in garanzia. Dal mio punto di vista spesso la differenza la fa il servizio. Quando ero alla ricerca della ebike sono entrato in 3 negozi, nel primo, con una 50ina di ebike in esposizione, dopo il saluto iniziale dei 2 commessi sono stato ignorato per una 20ina di minuti e dopo aver fatto 3 giri dell'esposizione me ne sono andato. Nel secondo nemmeno il saluto, erano al bancone a chiaccherare del più e del meno con un paio di clienti (immagino) e dopo 10 min me ne sono andato. Nel terzo abbiamo sfogliato un paio di cataloghi, mi ha mostrato la Thok e mi ha detto: quando vuoi mi chiami, ti carico la batteria e ci fai un giro. È anche vero, come dice il sivende, che è un periodo in cui se fai uno scaldabagno con le ruote lo vendi, il problema maggiore sono le forniture (ad es cube). Per i negozi piccoli che non possono prenotarne 30/40 i tempi sono lunghissimi... Ma a me, che giro con 4000 e rotti euro in tasca da spendere, non essere cagato un po' mi fa girare le balls... Sent from my Honor 9 with [URL=http://r.tapatalk.com/byo?rid=95278]EMTB MAG mobile app[/URL] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Test non permesso
Alto
Basso