Torino e dintorni

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


junkers

Ebiker pedalantibus
22 Agosto 2023
102
43
28
53
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Ciao a tutti, sono di Torino e ieri ho preso la mia prima ebike, se qualcuno vuole fare qualche giro in collina io ci sono.
Libero il Sabato pomeriggio, Domenica e Lunedì mattina.
Primi percorsi semplici non vorrei finire subito in ortopedia a 53 anni grazie ^^
 

..Mauro..

Ebiker pedalantibus
6 Aprile 2021
214
96
28
43
Torino
Visita Sito
Bici
Mtb
Ho proprio fatto Lunedì per la prima volta un giro in collina zona Superga visto che ero lì per lavoro, che infangata,mai tornato più lercio di così, poi un fango che sembra colla e per fortuna che non piove da un bel po'!!
 

junkers

Ebiker pedalantibus
22 Agosto 2023
102
43
28
53
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Ho proprio fatto Lunedì per la prima volta un giro in collina zona Superga visto che ero lì per lavoro, che infangata,mai tornato più lercio di così, poi un fango che sembra colla e per fortuna che non piove da un bel po'!!
Guarda io ho fatto Domenica il sentiero 12 ( il primo della mia "carriera" ) e per fortuna era quasi del tutto pulito, da quello che ho letto in rete quelli sul Colle della Maddalena dovrebbero essere meno fangosi, il terreno qui in zona e' parecchio argilloso.
In ogni caso qui a Torino siamo fortunati, abbiamo un enorme bike park a pochi minuti dal centro citta'.