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Trek powerfly 9 fs
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Testo
<blockquote data-quote="Max Power" data-source="post: 12232" data-attributes="member: 12"><p>Avevo messo la foto anche sopra, comunque Moterra Lt1 e Trek Powerfly Lt8+, il montaggio era di serie per entrambe, e l'ottimo e disponibile personale Trek mi aveva fatto l'assetto prima di partire, chiedendomi solo di non scendere troppo con la pressione delle gomme causa numerose le forature avute il giorno prima.</p><p>Anche per "Sasa 1966", la forcella della Trek Lt8+ è la Yari, non la Pike.</p><p>Ho volutamente fatto presente che la taratura era risultata un po' duretta, ma la forcella funzionava comunque bene, la Fox 36, che provavo per la prima volta, è, però, decisamente migliore, usando come termine di paragone anche la mia Pike, perfettamente a punto.</p><p>Posizione della batteria, carro corto, e mettiamoci anche il double box dell'obliquo, e senza dimenticare la Fox 36, contribuiscono eccome a fare della Moterra Lt1 una bike sorprendentemente bilanciata, agile e performante.</p><p>Cercando il pelo nell'uovo non mi ha convinto il carro posteriore che si irrigidisce in frenata....molto meglio, IMHO, quello Trek.</p><p>Considerando la lieve differenza di prezzo, e tralasciando le considerazioni estetiche, tra le due sceglierei la Moterra.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Max Power, post: 12232, member: 12"] Avevo messo la foto anche sopra, comunque Moterra Lt1 e Trek Powerfly Lt8+, il montaggio era di serie per entrambe, e l'ottimo e disponibile personale Trek mi aveva fatto l'assetto prima di partire, chiedendomi solo di non scendere troppo con la pressione delle gomme causa numerose le forature avute il giorno prima. Anche per "Sasa 1966", la forcella della Trek Lt8+ è la Yari, non la Pike. Ho volutamente fatto presente che la taratura era risultata un po' duretta, ma la forcella funzionava comunque bene, la Fox 36, che provavo per la prima volta, è, però, decisamente migliore, usando come termine di paragone anche la mia Pike, perfettamente a punto. Posizione della batteria, carro corto, e mettiamoci anche il double box dell'obliquo, e senza dimenticare la Fox 36, contribuiscono eccome a fare della Moterra Lt1 una bike sorprendentemente bilanciata, agile e performante. Cercando il pelo nell'uovo non mi ha convinto il carro posteriore che si irrigidisce in frenata....molto meglio, IMHO, quello Trek. Considerando la lieve differenza di prezzo, e tralasciando le considerazioni estetiche, tra le due sceglierei la Moterra. [/QUOTE]
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