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Testo
<blockquote data-quote="Fulltux" data-source="post: 12524" data-attributes="member: 113"><p>é innutile dirvi che in teoria avete anche ragione ma in pratica, sulla mia bici, direi che purtroppo vi sbagliate o meglio mi rendo conto che quanto dico lasci perplessi.</p><p>Si tratta di una enduro specy del 2009 che casualmente era tristemente famosa proprio per la pigrizia del carro, sorvolo sull'ammo dedicato che è la principale causa dei suoi mali (uno dei primi a piattaforma stabile) dove anche a zero è comunque inserita.</p><p>Non nego che con un ammo qualunque da pochi euro e con solo il ritorno tutto si normalizzi (prove fatte personalmente) ma al momento non l'ho ancora cambiato </p><p>Il senso del mio intervento comunque non era di provare soluzioni estreme ma semplicemente : "il mio consiglio è di andare su un percorso breve salita più discesa con la pompetta ad alta pressione e provare fino a quando trovi una base decente e poi rifinisci con l'idraulica"</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fulltux, post: 12524, member: 113"] é innutile dirvi che in teoria avete anche ragione ma in pratica, sulla mia bici, direi che purtroppo vi sbagliate o meglio mi rendo conto che quanto dico lasci perplessi. Si tratta di una enduro specy del 2009 che casualmente era tristemente famosa proprio per la pigrizia del carro, sorvolo sull'ammo dedicato che è la principale causa dei suoi mali (uno dei primi a piattaforma stabile) dove anche a zero è comunque inserita. Non nego che con un ammo qualunque da pochi euro e con solo il ritorno tutto si normalizzi (prove fatte personalmente) ma al momento non l'ho ancora cambiato Il senso del mio intervento comunque non era di provare soluzioni estreme ma semplicemente : "il mio consiglio è di andare su un percorso breve salita più discesa con la pompetta ad alta pressione e provare fino a quando trovi una base decente e poi rifinisci con l'idraulica" [/QUOTE]
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