Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Trek Rail con batteria da 750Wh
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Topax82" data-source="post: 468760" data-attributes="member: 6424"><p>Questa invece è la bike con il sistema sgancio batteria in fase di collaudo finale, ieri 1450D+ su 30 km ha retto bene tutto.</p><p>Considerando la sella Smp, pedali Flat , basetta porta borraccia, supporto Garmin, gomme da 1200gr Schwalbe ed inserto sono davvero soddisfatto e soprattutto la differenza nella guida si sente.</p><p>Ora mi concentro sull'ultima cosa che non mi piace di questa bike , ossia la poca luce da terra, credo che andrò a spessorare attacco piede forcella con un distanziale mantenendo così airshaft da 160, ma devo vedere se riesco a fare degli eccentrici per il mono o se si riescono a realizzare gli eccentrici sul carro con un disassamento maggiore di quello di serie per alzarla più o meno para , non vorrei aprirla di sterzo che già così ne ho in avanzo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Topax82, post: 468760, member: 6424"] Questa invece è la bike con il sistema sgancio batteria in fase di collaudo finale, ieri 1450D+ su 30 km ha retto bene tutto. Considerando la sella Smp, pedali Flat , basetta porta borraccia, supporto Garmin, gomme da 1200gr Schwalbe ed inserto sono davvero soddisfatto e soprattutto la differenza nella guida si sente. Ora mi concentro sull'ultima cosa che non mi piace di questa bike , ossia la poca luce da terra, credo che andrò a spessorare attacco piede forcella con un distanziale mantenendo così airshaft da 160, ma devo vedere se riesco a fare degli eccentrici per il mono o se si riescono a realizzare gli eccentrici sul carro con un disassamento maggiore di quello di serie per alzarla più o meno para , non vorrei aprirla di sterzo che già così ne ho in avanzo [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Trek Rail con batteria da 750Wh
Alto
Basso