Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Truffa vendita a privato ebike giant
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ricobalu" data-source="post: 391274" data-attributes="member: 114"><p>magari l'avrai già fatto.....informare Giant con copia della denuncia ove è indicato modello e numero seriale, sia mai che il prossimo acquirente abbia necessità di assistenza in garanzia per i prossimi 2 anni......a me per cambiare solamente il caricabatterie difettoso Giant mi ha chiesto foto della bici e del seriale......</p><p>mi spiace per l'accaduto ma questo episodio non fa altro che confermare le modalità di vendita che uso abitualmente: vendita di mattina in giorni feriali escluso venerdì; non mi muovo dal mio Comune a meno che non sia di passaggio per altre incombenze; pagamento in contanti o al massimo bonifico istantaneo (che una volta eseguito non può essere revocato) si attende l'accredito e poi consegna del mezzo. Se queste condizioni non soddisfano le parti la vendita viene effettuata tramite venditore/concessionario di mia fiducia il quale prima di consegnare il mezzo attende l'ok da parte mia a pagamento avvenuto, in questo caso il metodo di pagamento a scelta dell'acquirente (preferisco perdere qualche euro in favore del concessionario ma andare sul sicuro).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ricobalu, post: 391274, member: 114"] magari l'avrai già fatto.....informare Giant con copia della denuncia ove è indicato modello e numero seriale, sia mai che il prossimo acquirente abbia necessità di assistenza in garanzia per i prossimi 2 anni......a me per cambiare solamente il caricabatterie difettoso Giant mi ha chiesto foto della bici e del seriale...... mi spiace per l'accaduto ma questo episodio non fa altro che confermare le modalità di vendita che uso abitualmente: vendita di mattina in giorni feriali escluso venerdì; non mi muovo dal mio Comune a meno che non sia di passaggio per altre incombenze; pagamento in contanti o al massimo bonifico istantaneo (che una volta eseguito non può essere revocato) si attende l'accredito e poi consegna del mezzo. Se queste condizioni non soddisfano le parti la vendita viene effettuata tramite venditore/concessionario di mia fiducia il quale prima di consegnare il mezzo attende l'ok da parte mia a pagamento avvenuto, in questo caso il metodo di pagamento a scelta dell'acquirente (preferisco perdere qualche euro in favore del concessionario ma andare sul sicuro). [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Truffa vendita a privato ebike giant
Alto
Basso