Turbo Levo SL 2022 problemi

Racetrack

Ebiker ex novello
17 Novembre 2022
25
26
13
58
Italia
Visita Sito
Bici
Turbo levo SL
Buongiorno a tutti, apro questo thread per sapere se qualcun'altro ha avuto problemi con la Turbo levo sl comp carbon 2022 o simili. La bici è nuova, ora ha circa 800 km e da pochissimo, il motore in assistenza eco e solo in eco, mi fa un rumore tipo di trascinamento che non aveva mai fatto. Come se non bastasse, il comando remoto dell'asssistenza a volte non funziona; mentre ad esempio sono in modalità turbo, se premo per scendere di assistenza o anche andare ad assistenza zero, premendo sul commando non succede nulla! solo riprovando a premere poi funziona. Una volta, per uscire dal turbo, l'hoo fatto tramite il comando sul telaio, il computerino in pratica. Sono perplesso.
 

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.002
623
113
50
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
io ho preso un modello 2020 preso usato a novembre 2021. per adesso va come un orologio (grande grattata in basso)...
il motore è discretamente rumoroso di suo... ma è sempre stato così da quando l'ho presa...
 
  • Like
Reactions: Racetrack

Racetrack

Ebiker ex novello
17 Novembre 2022
25
26
13
58
Italia
Visita Sito
Bici
Turbo levo SL
Riprovato oggi ed un’altra volta,,, non fa più scherzi… tutto normale, boh. In compenso ho tagliato la gomma posteriore. Gomme originali. Qualcuno può consigliare qualcosa di robusto? Grazie